Calciomercato, Sarri: gli agenti volano a Londra, incontro col Chelsea

Sarri-Chelsea, accordo molto vicino

Sarri-Chelsea, accordo molto vicino

De Laurentiis non intende fare sconti sulla clausola di 8 milioni valida fino al 31 maggio, il Chelsea sarebbe pronto a pagarla, ma avrebbe chiesto uno sconto: a 4/5 milioni si può chiudere, Sarri e il Chelsea non sono mai stati così vicini e in Inghilterra si parla già di mercato. "Bravo Maurizio", il saluto di Aurelio De Laurentiis via Twitter.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Telegrapgh, però aumenta sempre più la fiducia di vedere Sarri a Londra, sembrerebbe infatti ad un passo dal trasferimento al Chelsea.

Il centravanti della Juventus, Gonzalo Higuain, con il tecnico Maurizio Sarri.

Maurizio Sarri è virtualmente il nuovo tecnico del Chelsea: prende il posto di di Antonio Conte, fresco trionfatore in Fa Cup. L'allenatore è la prima scelta dello Zenit che ha presentato una importante proposta economica: contratto da 4 milioni di euro a stagione (più numerosi bonus legati agli obiettivi) e un invito in Russia per fargli visitare le strutture del club.

Chelsea potrebbe diventare improvvisamente una piccola Napoli. Resta soltanto un nodo da sciogliere prima di apporre le firme sul contratto. Luis Enrique e Laurent Blanc sono anch'essi nella lista degli allenatori che seguono attentamente i Blues, ma Sarri è in cima alle preferenze di Abramovich.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.