Champions League. Real Madrid-Liverpool, le probabili formazioni della finale

La finale tra Real Madrid - Liverpool ci aspetta stasera, dalle 20.45 su Canale 5. Vediamo infatti che la vittoria dei Blancos, ottenuta entro i 90 minuti regolamentari ha meritato la quotazione di 2.20: in caso di successo con i supplementari il fattore moltiplicarono della posta scommessa sale a 10.00. Prima della sua uscita tanto Liverpool e poco Real.

OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta di Real Madrid-Liverpool: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

Su Premium Sport l'avvicinamento al match comincerà alle ore 19:30 con "Premium Champions", lo studio condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi e con, ospiti, Arrigo Sacchi, Ciro Ferrara, Marco Amelia e Graziano Cesari. Per poter dare risposta a tale domanda vediamo quali sono le quote date dalla snai per il primo marcatore del match. Cristiano Ronaldo contro Mohamed Salah.

Le parole di Klopp: "Una finale di Champions League è qualcosa di fantastico". Nessuna sorpresa nel Liverpool: Klopp schiera dall'inizio gli stessi undici che avevano giocato a Roma contro i giallorossi. L'attaccante del Liverpool ha lasciato in campo in lacrime, visibilmente dolorante. Per il Real Madrid, invece, è la Decima Tercera. Per la doppia chance possiamo dire che la vittoria o il pari del Real Madrid ha meritato la quota di 1,35 mentre il successo o il pareggio del Liverpool è stato quotato a 1.63.

Ci siamo, è uno dei giorni più attesi di tutto l'anno, quello della finale di Champions League; a Kiev alle ore 20:45 Real Madrid-Liverpool incoronerà la regina d'Europa del 2018.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Per il Liverpool l'albo d'oro ci racconta di 5 titoli della Champions League messi in bacheca e due finali chiuse con la medaglia d'argento, queste arrivate nel 1985 contro la Juventus e nel 2007 contro il Milan. Che però avrò vita breve.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.