Champions League, vince il Real Madrid: battuto il Liverpool 3-1

Champions Real e Liverpool a Kiev

Champions Real e Liverpool a Kiev

Infine non manca chi ironizza: "Ha già preso casa a Pusilliche (Posillipo, ndr), me l'ha detto un tassista che è parente di un direttore di posta che gioca a calcetto con un intermediario immobiliare". Per il vincitore il portale concede al Real la coppa con la quotazione di 1,65, mentre il Liverpool vincente vale 2.15 la quota scommessa. Una sfida tra fenomeni che, come di consueto, sarà anticipata da un'altra esibizione da pelle d'oca: quella di Dua Lipa, nuova stella del pop mondiale a cui sarà affidata la cerimonia in programma prima del fischio d'inizio.

Il Real Madrid vince la sua terza Champions League consecutiva.

Liverpool (4-3-3): Karius 3, Alexander-Arnold 6.5, Lovren 6, Van Dijk 5, Robertson 6, Milner 6 (38' st Emre Can s.v.), Henderson 5, Wijnaldum 5, Salah s.v. (30' pt Lallana 4.5), Firmino 4, Manè 6.5.

Diamo subito un occhio alle quotazioni fissate dal portale di scommesse snai per la partita tra Real Madrid e Liverpool, finale della Champions league. Una vittoria dei "blancos" è data infatti a 2,15.

Così il Real ha fatto 13, tante sono le Coppe Campioni che ha vinto.

Il gallese entra e segna due gol: il primo è un capolavoro.

Sono 'papere', queste di Kiev, che rischiano di far finire in anticipo la carriera di un n.1 di appena 25 anni e che ora è inconsolabile.

Tutto questo accade dopo la svolta della partita l'infortunio di Salah, che fa perdere al Liverpool parecchia autostima. Ditemi chi è il capocannoniere di questa Champions.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.