Champions League Real Madrid-Liverpool 3-1. Cristiano Ronaldo, parole d'addio

CR7 regalo speciale a Georgina

CR7 regalo speciale a Georgina"Amore la coppa è tua Ieri alle 19:41

Queste le sue parole rilasciate a 'Bein Sports': "E' stato molto bello giocare nel Real Madrid". Si trattava di un aumento di nove milioni, ma condizionato al raggiungimento di titoli e premi individuali. Ma Ronaldo a fine partita ha lasciato intendere che andrà via da Madrid. All'inizio ho pensato che fosse più una persona dura, arrogante. Poi questa è una serata di festa completa del madridismo, non possiamo parlare dei singoli", mentre il capitano Sergio Ramos avverte: "In nessun club lui si troverà meglio di qui. Beh, se così fosse, Cristiano Ronaldo ci è riuscito alla grande.

E' stata una frase inaspettata in un momento di gioia e festeggiamenti che ha fatto emergere forse definitivamente le frizioni del giocatore con la società.

Prima che la parata cominciasse la squadra era stata ricevuta dalle autorità nella sede della 'Comunidad de Madrid' a Puerta del Sol.

Ronaldo vince una Champions, ancora una volta. Quella che confessò di provare Cristiano Ronaldo qualche anno fa, dopo l'avvento di Rafa Benitez, poi esonerato, sulla panchina dei Blancos.

Cristiano Ronaldo ha sganciato la bomba e ora tocca alla dirigenza del Real disinnescarla. Ma per favore. Non sarebbe strano se la competizione cambiasse nome, e la chiamassero "CR7 Champions League". All.: Zidane. Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson; Milner (38' st Emre Can), Henderson, Wijnaldum; Salah (30' Lallana), Firmino, Mané.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.