Champions League, Sergio Ramos rincuora Salah: "Il calcio è crudele"

Salah si teme rottura spalla

Salah si teme rottura spalla

Nonostante tutte queste difficoltà, sono fiducioso sul fatto che sarò in Russia per rendervi tutti orgogliosi. "Il vostro amore e il vostru supporto mi daranno la forza di cui ho bisogno".

È un Klopp ovviamente amareggiato per la sconfitta contro il Real Madrid, in quella che è la sua seconda finale di Champions persa dopo quella con il Borussia Dortmund nel 2013.

A lanciare l'allarme nella conferenza stampa post-gara è stato il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, che ha parlato di "infortunio serio". I tempi sono comunque molto stretti. L'attaccante del Liverpool ha lasciato in campo in lacrime, visibilmente dolorante.

Con i primi inseguitori Salah e Firmino a 10 gol segnati, Cristiano Ronaldo ha il titolo di capocannoniere praticamente in tasca, ma a quota 15 può ancora sperare di battere il record per il maggior numero di segnature in una singola stagione, da lui stesso stabilito nel 2014 quando ne realizzò 17. E lì Salah vuole esserci: il recupero non sarà semplice. Momo Salah ha lasciato il campo di Kiev, alzando bandiera 'Blanca' dopo un contrasto con Sergio Ramos.

"Il calcio a volte ti mostra il lato positivo e altre volte quello negativo". E un intero Paese fa il tifo per il suo eroe nazionale.

Recommended News

  • Gp Monaco, pole di Ricciardo davanti a Vettel

    Gp Monaco, pole di Ricciardo davanti a Vettel

    Ma la gara di domani sarà lunga. "Vediamo cosa accadrà domani, cercheremo di fare le cose giuste al momento giusto". Certo, la Red Bull ha dimostrato di essere forte qui fin dall'inizio, ma noi ci siamo avvicinati il più possibile.

    "Notte Europea dei Musei" a Imola: inaugura anche una nuova mostra

    Aperti straordinariamente anche la Camera dei Deputati , il Senato della Repubblica e il Chiostro del Bramante . Tra le Università La Sapienza, Tor Vergata, Roma Tre, l'Università degli Studi eCampus e la Lumsa.
    Sale lo spread, soffrono le borse

    Sale lo spread, soffrono le borse

    Sono positive, invece, Saipem (+2,4%), Mediaset (+0,7%), Astaldi (+3%) e Vittoria Assicurazioni (+19,7%). Le borse europee aprono sottotono, sulla scia dei listini americani e asiatici.
  • Lichtsteiner:

    Lichtsteiner: "Accordo mancato con il Borussia. Non andrò neanche in Cina"

    Questo nonostante il contratto biennale fosse già pronto e i test medici già prenotati: " Non vado al Borussia Dortmund . La mia famiglia ha bisogno di star bene ed in Cina potrebbe non essere così ". "Non ho bisogno di più soldi".
    Crolla balcone al primo piano, 5 feriti

    Crolla balcone al primo piano, 5 feriti

    I cinque giovani feriti - si tratta, da quanto si apprende, di quattro ragazze e di un ragazzo - sono stati portati in ospedale. Intanto gli agenti del commissariato di Catanzaro Lido stanno ascoltando alcuni testimoni come persone informate sui fatti.
    Open Bnl: Fognini fa l'impresa, eliminato l'austriaco Thiem

    Open Bnl: Fognini fa l'impresa, eliminato l'austriaco Thiem

    Si tratta dell'undicesimo successo contro un top 10 dell'azzurro che l'anno scorso aveva battuto Andy Murray al Foro Italico . Mi sento bene, sto giocando bene.
  • La dottoressa di Grey's Anatomy scippata a Firenze

    La dottoressa di Grey's Anatomy scippata a Firenze

    La Pompeo, nel suo sfogo su Instagram, ha ringraziato la polizia di "Firenzia", la squadra mobile e il ristorante Frescobaldi . È stata una vacanza movimentata quella di Ellen Pompeo , Meredith di Grey's Anatomy , in Italia.

    Champions League. Real Madrid-Liverpool, le probabili formazioni della finale

    Nessuna sorpresa nel Liverpool: Klopp schiera dall'inizio gli stessi undici che avevano giocato a Roma contro i giallorossi. Per poter dare risposta a tale domanda vediamo quali sono le quote date dalla snai per il primo marcatore del match.
    Ivan Zaytsev, dall'addio a Perugia al benvenuto a Modena

    Ivan Zaytsev, dall'addio a Perugia al benvenuto a Modena

    Da giorni si parlava di una sua possibile rottura con la Sir, che nel frattempo ha ingaggiato Wilfredo Leon, schiacciatore cubano. Dopo il ritorno di Julio Velasco sulla panchina gialloblù, il Modena Volley cala un altro asso: Ivan Zaytsev .
  • Calciomercato, Sarri: gli agenti volano a Londra, incontro col Chelsea

    Calciomercato, Sarri: gli agenti volano a Londra, incontro col Chelsea

    Maurizio Sarri è virtualmente il nuovo tecnico del Chelsea: prende il posto di di Antonio Conte , fresco trionfatore in Fa Cup . Il centravanti della Juventus, Gonzalo Higuain , con il tecnico Maurizio Sarri .
    Il padre di Meghan Markle ha venduto clandestinamente alcune foto ai paparazzi

    Il padre di Meghan Markle ha venduto clandestinamente alcune foto ai paparazzi

    Al sito Tmz , Thomas Markle racconta un'altra verità e si dice pronto a cambiare nuovamente idea dopo aver parlato con sua figlia.
    Domani secondo turno dei playoff

    Domani secondo turno dei playoff

    Hanno rispettato i pronostici Juve Stabia e Reggiana , uniche quarte rimaste dopo l'eliminazione del Monza . Il secondo turno play off del campionato di Serie C 2018 si disputerà martedì 15 maggio.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.