Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli

Ricordo agli ex-sarristi che ho avuto Tricella capitano

Ricordo agli ex-sarristi che ho avuto Tricella capitano

L'ormai ex tecnico partenopeo ha così commentato sulle pagine del "Mattino": "Non meritavo di venire liquidato così davanti alla tv, in tre anni ho mandato giù qualsiasi cosa". Ovviamente queste sono soltanto ipotesi e bisogna aspettare l'arrivo dei nuovi innesti per farsi un idea più precisa, staremo a vedere.

Intervistato dai polacchi di TVP Sport, Piotr Zielinski ha parlato del cambio allenatore al Napoli: "Ancelotti è un grande allenatore, ha vinto tanto, ma io devo dire grazie a Sarri, che mi ha permesso di crescere molto". Il Napoli, comunque, è disposto pure a mantenere Sarri a libro paga considerando che la clausola sarà valida anche nella prossima stagione. Si attende solo l'annuncio del presidente De Laurentiis per rendere ufficiale l'accordo. Collaboratori che sono stati convocati nella sede della Filmauro a Roma per limare gli ultimi dettagli. E Sarri è già un ricordo Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli. Il tempo necessario per stravolgere i progetti del presidente De Laurentiis che, nonostante la frasi di circostanza espresse su Twitter, sembra si sia improvvisamente scordato del lavoro svolto dal suo precedente tecnico.

Tutto pronto in casa Napoli per l'era Carlo Ancelotti. La data è quella del giorno prima della partenza del Napoli per il ritiro di Dimaro. Con il futuro del panchina del Chelsea che potrebbe ancora essere italiano.

Nello shock generale, in ogni caso, va tributato degnamente l'autore del sogno, mister Sarri: arrivato nell'indifferenza che si riserva al proletariato, assieme ad altri proletari trasformandoli in un esercito temibile, bello, dalla marcia soave.

Recommended News

  • Champions League. Real Madrid-Liverpool, le probabili formazioni della finale

    Nessuna sorpresa nel Liverpool: Klopp schiera dall'inizio gli stessi undici che avevano giocato a Roma contro i giallorossi. Per poter dare risposta a tale domanda vediamo quali sono le quote date dalla snai per il primo marcatore del match.
    Crolla balcone al primo piano, 5 feriti

    Crolla balcone al primo piano, 5 feriti

    I cinque giovani feriti - si tratta, da quanto si apprende, di quattro ragazze e di un ragazzo - sono stati portati in ospedale. Intanto gli agenti del commissariato di Catanzaro Lido stanno ascoltando alcuni testimoni come persone informate sui fatti.
    Roma, idea della giunta Raggi: capre come tosaerba nei parchi

    Roma, idea della giunta Raggi: capre come tosaerba nei parchi

    A permettere ai pastori di occuparsi della manutenzione del verde per conto del Campidoglio è la legge di orientamento numero 228 del 2011.
  • Froome blinda la maglia rosa

    Froome blinda la maglia rosa

    La corsa è stata modificata su richiesta dei ciclsiti per motivi di sicurezza, in particolare per le condizioni dei "sanpietrini". Entrambe le aree sono state ripulite e sui due episodi indagano i carabinieri che stanno cercando di risalire ai responsabili.
    Mancini | La conferenza stampa del nuovo ct della Nazionale italiana

    Mancini | La conferenza stampa del nuovo ct della Nazionale italiana

    Qualcuno sarà costretto a giocarne 3, eravamo 30 e ne abbiamo persi quasi cinque, vedremo come staranno Immobile e Zaza . Mancini sembra però pensarla diversamente: "Ci ho parlato al telefono, mi ha spiegato le sue intenzioni".
    La dottoressa di Grey's Anatomy scippata a Firenze

    La dottoressa di Grey's Anatomy scippata a Firenze

    La Pompeo, nel suo sfogo su Instagram, ha ringraziato la polizia di "Firenzia", la squadra mobile e il ristorante Frescobaldi . È stata una vacanza movimentata quella di Ellen Pompeo , Meredith di Grey's Anatomy , in Italia.
  • Conte:

    Conte: "Questo sarà il governo del cambiamento" !

    E soltanto se viene almeno in parte finanziata dal taglio delle deduzioni e delle detrazioni, può funzionare. Lo scenario che si apre a questo punto porterà probabilmente ad acuire lo scontro fra Colle e parlamento.
    Champions League, vince il Real Madrid: battuto il Liverpool 3-1

    Champions League, vince il Real Madrid: battuto il Liverpool 3-1

    Tutto questo accade dopo la svolta della partita l'infortunio di Salah , che fa perdere al Liverpool parecchia autostima. Così il Real ha fatto 13, tante sono le Coppe Campioni che ha vinto.
    Juventus, Higuain choc:

    Juventus, Higuain choc: "Ho pensato di lasciare il calcio"

    Ti attaccano per un gol mancato, ma si scordano dei 300 che hai realizzato in precedenza". Amo il mio lavoro, ma lei veniva prima di tutto.
  • Formula 1, qualifiche Gp Monaco: Ricciardo in pole, Vettel secondo

    Formula 1, qualifiche Gp Monaco: Ricciardo in pole, Vettel secondo

    In seconda fila ci saranno Lewis Hamilton , britannico della Mercedes , e Kimi Raikkonen , finlandese della Ferrari . Sotto certi aspetti la vittoria in Cina è stata più esaltante, ma quello che ho dovuto fare oggi va oltre.
    Gp Monaco, pole di Ricciardo davanti a Vettel

    Gp Monaco, pole di Ricciardo davanti a Vettel

    Ma la gara di domani sarà lunga. "Vediamo cosa accadrà domani, cercheremo di fare le cose giuste al momento giusto". Certo, la Red Bull ha dimostrato di essere forte qui fin dall'inizio, ma noi ci siamo avvicinati il più possibile.
    Ivan Zaytsev, dall'addio a Perugia al benvenuto a Modena

    Ivan Zaytsev, dall'addio a Perugia al benvenuto a Modena

    Da giorni si parlava di una sua possibile rottura con la Sir, che nel frattempo ha ingaggiato Wilfredo Leon, schiacciatore cubano. Dopo il ritorno di Julio Velasco sulla panchina gialloblù, il Modena Volley cala un altro asso: Ivan Zaytsev .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.