De Vrij, prime parole da interista

Lazio-Inter De Vrij Chi mi conosce sa che ho dato tutto

Lazio-Inter De Vrij Chi mi conosce sa che ho dato tutto

Il difensore della Lazio ha firmato per i nerazzurri e in estate si unirà alla squadra di Spalletti a parametro zero. "Non vedo l'ora di iniziare".

Particolarmente loquace in quel di Zeist, sede del ritiro della Nazionale olandese, Stefan de Vrij rilascia ulteriori dichiarazioni ai microfoni di Voetbal International. De Vrij ha ribadito di aver sempre mantenuto una condotta professionale, chiudendosi nel silenzio dopo il fischio finale di Lazio-Inter: "Tutti quelli che mi conoscono sanno che ho dato tutto anche in quella partita".

"Alla vigilia della partita avevo detto al club che non mi sentivo a mio agio per quella partita - dice a 'Voetbal International' il centrale olandese, che nelle scorse ore ha confermato di aver firmato un contratto quinquennale con l'Inter - dal momento che non avrei mai potuto giocare bene. Non so se ci credono in Italia, ho spento tutto per una settimana e mi sono concentrato solo sull'Olanda". Il suo fallo da rigore su Icardi ha dato il via alla rimonta dell'Inter, che vincendo contro la Lazio ha ottenuto un posto utile per la Champions League. Allora mi sono concentrato e ho cercato di fare il meglio possibile.

LA SCELTA INTER - "Dei tanti club che mi hanno cercato, l'Inter è quello che mi è piaciuto di più, per il progetto, le ambizioni e le sensazioni che mi ha lasciato. Alla fine non ho notato nulla del trambusto che si è creato, mi sono completamente isolato". Sono pronto per una nuova sfida e loro me l'hanno offerta.

Recommended News

  • Serie B, i playoff slittano al 6 giugno

    Serie B, i playoff slittano al 6 giugno

    I pugliesi erano stati deferiti dalla Covisoc per irregolarità nei pagamenti Inps e Irpef per i mesi di gennaio e febbraio. La Lega di Serie B e la FIGC hanno preso in considerazione l'ipotesi di un rinvio dopo quanto accaduto al Bari .
    Clamoroso Portogallo: Joao Mario va al Mondiale e Cancelo resta a casa

    Clamoroso Portogallo: Joao Mario va al Mondiale e Cancelo resta a casa

    Una lista che vede invece presente Joao Mario , oltre all'attaccante del Milan André Silva . E anche i blaugrana Semedo e Andre' Gomes resteranno a casa.
    WhatsApp, rivoluzione gruppi: ecco le nuove funzioni

    WhatsApp, rivoluzione gruppi: ecco le nuove funzioni

    WhatsApp ha annunciato ufficialmente una serie di novità per migliorare l'approccio degli utenti ai gruppi . L'azienda ha infatti introdotto funzioni aggiuntive che faciliteranno diverse nostre operazioni.
  • Milan, dopo le papere di Karius il Liverpool piomba su Donnarumma

    Sugli sviluppi di un corner Lovren fa da sponda e Mané , con una zampata, anticipa l'uscita di Navas per l'1-1. Prima l'eurogol in rovesciata , poi un tiro da fuori su cui Karius commette un'altra papera.

    Aborto, l’Irlanda dice sì: il 66,4% degli elettori ha votato a favore

    Nel solo 2016 sono state 3.265 le donne residenti in Irlanda che si sono recate in Inghilterra e Galles per aggirare il divieto irlandese.
    Gp Monaco, pole di Ricciardo davanti a Vettel

    Gp Monaco, pole di Ricciardo davanti a Vettel

    Ma la gara di domani sarà lunga. "Vediamo cosa accadrà domani, cercheremo di fare le cose giuste al momento giusto". Certo, la Red Bull ha dimostrato di essere forte qui fin dall'inizio, ma noi ci siamo avvicinati il più possibile.
  • Formula 1, qualifiche Gp Monaco: Ricciardo in pole, Vettel secondo

    Formula 1, qualifiche Gp Monaco: Ricciardo in pole, Vettel secondo

    In seconda fila ci saranno Lewis Hamilton , britannico della Mercedes , e Kimi Raikkonen , finlandese della Ferrari . Sotto certi aspetti la vittoria in Cina è stata più esaltante, ma quello che ho dovuto fare oggi va oltre.

    La dottoressa di Grey's Anatomy scippata a Firenze

    La Pompeo, nel suo sfogo su Instagram, ha ringraziato la polizia di "Firenzia", la squadra mobile e il ristorante Frescobaldi . È stata una vacanza movimentata quella di Ellen Pompeo , Meredith di Grey's Anatomy , in Italia.
    Open Bnl: Fognini fa l'impresa, eliminato l'austriaco Thiem

    Open Bnl: Fognini fa l'impresa, eliminato l'austriaco Thiem

    Si tratta dell'undicesimo successo contro un top 10 dell'azzurro che l'anno scorso aveva battuto Andy Murray al Foro Italico . Mi sento bene, sto giocando bene.
  • Champions League, vince il Real Madrid: battuto il Liverpool 3-1

    Champions League, vince il Real Madrid: battuto il Liverpool 3-1

    Tutto questo accade dopo la svolta della partita l'infortunio di Salah , che fa perdere al Liverpool parecchia autostima. Così il Real ha fatto 13, tante sono le Coppe Campioni che ha vinto.

    Champions League. Real Madrid-Liverpool, le probabili formazioni della finale

    Nessuna sorpresa nel Liverpool: Klopp schiera dall'inizio gli stessi undici che avevano giocato a Roma contro i giallorossi. Per poter dare risposta a tale domanda vediamo quali sono le quote date dalla snai per il primo marcatore del match.
    Lichtsteiner:

    Lichtsteiner: "Accordo mancato con il Borussia. Non andrò neanche in Cina"

    Questo nonostante il contratto biennale fosse già pronto e i test medici già prenotati: " Non vado al Borussia Dortmund . La mia famiglia ha bisogno di star bene ed in Cina potrebbe non essere così ". "Non ho bisogno di più soldi".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.