Juventus, quasi fatta per Darmian: si chiude con il Manchester United

"Darmian-Juventus si farà: 13 milioni al Manchester United"

Come anticipato nei giorni scorsi, l'operazione di calciomercato tra il Manchester United e la Juventus è ad un passo dalla chiusura che potrebbe arrivare entro la fine della prossima settimane.

Una stagione grigia per Darmian, che quindi vuole rilanciarsi nel club italiano più in forma del momento, vale a dire la Juventus, che, in seguito alla cessione del senatore Lichtsteiner ha già trovato il suo sostituto. Lo Special One, secondo il Mirror vorrebbe il laterale brasiliano per sostituire Luke Shaw e Matteo Darmian.

Darmian, come detto, ha bisogno di tornare protagonista dopo una stagione negativa in Inghilterra, ma non solo; infatti, il terzino era tra i titolari nella disfatta mondiale contro la Svezia. Quelli di Tuttosport rivelano che la società bianconera si spingerà fino a 15 milioni (parte fissa e variabile) per il terzino azzurro. L'affare si chiuderà intorno ai 13 milioni di euro. Il feeling tra Darmian e Mourinho non è mai sbocciato: dopo la prima annata positiva agli ordini di Louis van Gaal, l'arrivo dello Special One toglie spazio al terzino, che scende nelle gerarchie e viene sempre meno impiegato.

Oltre al caso in uscita riguardante Paulo Dybala e Gonzalo Higuain, la Juventus sta preparando al meglio la sessione estiva di mercato sia in entrata sia in uscita. Un vero e proprio jolly, insomma, che tornerà sicuramente utile a Massimiliano Allegri e alla causa bianconera.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.