Mercato Roma. Raiola: "Kluiver? Affare difficilissimo per le squadre italiane"

Napoli, Raiola sponsor di Balotelli:

Napoli, Raiola sponsor di Balotelli: "Un grande affare"

L'ex attaccante di Inter e Milan ha riconquistato anche la maglia della nazionale con il neo ct Roberto Mancini, ma adesso deve assolutamente trovare una collocazione, possibilmente in Italia. Il prossimo colpo che farò?

Raiola ha poi parlato del suo altro assistito, Mario Balotelli. Chi ha in testa un progetto importante e ambizioso oggi, prendendo Mario fa un affare. "Bisogna chiederlo ad Ancelotti. Tolto Insigne, davanti nessuno è forte come Mario, poi sta a De Laurentiis decidere se rinforzare o no la squadra".

Ancoletti può far venire i grandi campioni a Napoli? "E' un marchio che non si discute: è un usato garantito per il dopo Sarri". Ma Carlo è un usato senza rischiare, ha stimoli per venire a Napoli e si sente evidentemente ancora forte. Il Napoli ha fatto una scelta coraggiosa. Oltre al Liverpool, anche Ancelotti pensa al portiere del Milan, che difficilmente la società rossonera riuscirà a trattenere. Ho imparato da tutti loro i trucchi del mestiere; da Zeman a Capello. Bisogna avere rispetto per i giocatori e le bandiere. Gigi rimane a vita Milano. "È più facile se ne vadano i cinesi che lui...". Il calciomercato è diventato uno gioco a parte al calcio giocato.

"Lorenzo Insigne capitano del Napoli? Insigne è pronto per fare il capitano del Napoli, il contrario non lo so". Perché le persone vanno rispettate, nel bene e nel male, non si può amare una persona in un giorno e odiarlo il giorno dopo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.