Napoli, Raiola sponsor di Balotelli: "Un grande affare"

Penso che siamo tornati alla normalità, mentre prima eravamo fuori di testa. In Italia non c'è un attaccante più forte di Balotelli. Napoli, Roma.Non sarà proprio a parametro zero, ma questi sono problemi miei.

Raiola ha deciso, vuole che Balotelli si vesta d'azzurro Napoli. Di sicuro nei suoi confronti oramai non vale più la scusa del comportamento, ha dimostrato di essere maturato. Come commercialista dico che prendere Balotelli è un grande affare, per la parte tecnica è grande affare ora sta ai club italiani vedere se vogliono fare questo affare. "Dovete chiedere a Carlo (Ancelotti, ndr)". Bisogna rispettare le persone. Ironia? Non la conosco. Lui risponde: "Siamo già qui...". Alla domanda se Lorenzo Insigne sia pronto per diventare il capitano del Napoli ha risposto: "Lui è pronto, ma il Napoli non lo so".

Infine Raiola si è soffermato anche sul futuro di Donnarumma: "Donnarumma a vita al Milan?". Non si ama troppo un giorno e lo si odia quello dopo. "Non si discute il marchio Ancelotti".

A tutto Raiola. L'agente, durante l'assegnazione dei premi per il Football Leader 2018 (a lui il riconoscimento di miglior manager dell'anno), ha parlato di quattro suoi assistiti che, per motivi diversi e dinamiche diverse, potrebbero infiammare il calciomercato italiano. "Sul mercato la sua presenza è una garanzia anche per i giocatori, poi comunque bisogna fare la scelta di sposarsi".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.