Brigitte Nielsen: una gravidanza che lascia sorpresi

Brigitte Nielsen incinta

Brigitte Nielsen incinta

Il web si divide ma un indizio sembrerebbe confermare il bebé in arrivo.

L'attrice ha postato una foto su Instagram dove la si vede con un pancione più che evidente.

Brigitte Nielsen sul suo profilo social mostra il pancione. Tale progetto è stato dunque realizzato? La Nielsen è una donna di 54 anni, e l'idea che possa aspettare un figlio ha destato molti sospetti. Lo scatto dell'attrice fa scalpore: a 54 anni questa sarebbe la sua quinta gravidanza, se la cicogna fosse realmente in volo.

L'attrice e modella, nonché icona di bellezza degli anni '80, ha infatti stupito i suoi fan postando uno scatto che la ritrae seduta su un divanetto. "Sicuramente il pancione e'la causa piu scontata (avrà mangiato troppi legumi)", "ma io vedo un ombelico dilatato però una foto di una settimana fa era piatta per me è una provocazione", "Vuoi solo pubblicità".

Quando un personaggio del mondo dello spettacolo pubblica qualcosa (qualsiasi cosa) sui social network, ecco che la notizia diventa virale, e tutti sono immediatamente pronti a dare un proprio giudizio sul fatto pubblicato.

L'ex compagna di Sylvester Stallone, che di figli ne ha già avuti quattro da ben tre padri diversi (Julian Winding, Killian Marcus Nielsen, Raoul Ayrton Meyer Jr, Douglas Aaron Meyer) potrebbe presto dare un erede anche al suo ultimo marito, il 39enne Mattia Dessi.

Infatti, la modella sarebbe in attesa del quinto figlio.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.