Calciomercato Milan, si allontana Badelj, la Lazio pronta a soffiarlo a Mirabelli

Badelj oggi annuncerà il suo futuro: se non rinnova con la Fiorentina sarà Milan

Badelj oggi annuncerà il suo futuro: se non rinnova con la Fiorentina sarà Milan

Questa proposta: quattro anni di contratto da 1,5 milioni a stagione, per il club viola il massimo possibile e ben oltre i limiti considerata l'età non più giovanissima e la possibilità di arrivare fino ai 34 anni.

Il suo è un profilo che piace a diversi club, ritenuto appetibile soprattutto perché a parametro zero. La sua priorità sono i rossoneri, ma adesso Mirabelli non può fare mercato per ovvi motivi: quindi o aspetta il Milan o accetta l'offerta di un'altra squadra che disputa una competizione europea. Nel frattempo anche la Juventus si è inserita nella corsa al croato e nelle prossime ore potrebbe presentare una proposta. "Forse sbaglio ma anche 'oggi' vorrei provare ad andare oltre, lasciando il luogo che considero casa mia, luogo dove ho trovato serenità, equilibrio e felicità". Poi però devo fare i conti anche con la realtà: la vita di un giocatore non è lunghissima e io purtroppo non sono pronto per dedicarmi alla Fiorentina per sempre: ho ancora la voglia e l'entusiasmo di "mettermi alla prova", scrive Badelj.

"Mi permetto di dirvi solo un 'grazie' scritto il più grande possibile: grazie Firenze! C'eravamo dati tempo fino ad oggi, mi sono sentito con lui e mi ha rinnovato a malincuore la possibilita' di andare ad intraprendere nuove sfide da altre parti, apprezzando tutto lo sforzo che noi abbiamo fatto". "Grazie per tutto l'affetto". Ai Magazzinieri che si preoccupano di noi come se fossimo tutti figli di loro, alla Società che ha creduto in me e mi ha permesso di giocare nel Campionato italiano, a tutte le persone che ho incontrato anche solo per poco e scusatemi se ho scordato qualcuno.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.