Calciomercato Napoli, ultime notizie su Mertens: "Ancelotti mi ha chiesto di rimanere"

Tutti pazzi per Ancelotti ora nessuno vuole lasciare Napoli

Tutti pazzi per Ancelotti ora nessuno vuole lasciare Napoli

Ma secondo me non abbiamo perso lì il titolo, perché anche se avessimo concluso la stagione con 96 punti, i bianconeri ne avrebbero avuti 98. Proprio l'attaccante, trasformato da Sarri in una punta centrale, ha parlato del suo futuro in conferenza stampa dal ritiro della nazionale belga, svelando il primo contatto con Ancelotti: "Mi ha già chiamato, ma non ho parlato molto con lui".

Poi una battuta su Inter-Juve e sulla lotta scudetto: "Abbiamo seguito la partita in hotel e quando l'Inter era in vantaggio eravamo euforici. Milik doveva essere pronto per il Mondiale, posso capirlo". "È stata una stagione dura, abbiamo ottenuto 91 punti eppure non siamo diventati campioni, cosa che non è mai successa in Italia". I giocatori della Juve sono più forti di noi mentalmente. "Dobbiamo imparare dai nostri errori, ma quel match non lo guarderei mai più". Tutti coloro che ha allenato hanno fatto un salto di qualità importante e sono convinto che troverà un'ottima squadra dove dimostrare quanto sia bravo. "Mi sono riposato una settimana e ora penso alla Coppa del Mondo". Infatti, sembrerebbe certa la permanenza in maglia azzurra di Dries Mertens.

IL MONDIALE - "Ovvio che vorrei giocare, ma la cosa principale è il gruppo".

Recommended News

  • Video la scelta di Sara a U&D: il pianto d'addio di Lorenzo

    Video la scelta di Sara a U&D: il pianto d'addio di Lorenzo

    Il loro percorso, che sembrava doversi concludere con un addio, ha invece regalato una sorpresa inaspettata al pubblico a casa. Secondo il pubblico sembra che Sara avesse in mente di scegliere Lorenzo almeno fino al momento della registrazione in villa.
    L'Italia torna al voto? La fermezza di Mattarella

    L'Italia torna al voto? La fermezza di Mattarella

    Quando si vota lo deciderà il Presidente Mattarella . "Personalmente sono profondamento deluso e anche tradito se vuole". Una situazione che è radicalmente cambiata nel corso della giornata.
    Froome blinda la maglia rosa

    Froome blinda la maglia rosa

    La corsa è stata modificata su richiesta dei ciclsiti per motivi di sicurezza, in particolare per le condizioni dei "sanpietrini". Entrambe le aree sono state ripulite e sui due episodi indagano i carabinieri che stanno cercando di risalire ai responsabili.
  • Governo, Di Maio: voteremo no a Cottarelli. Esecutivo politico o voto

    Governo, Di Maio: voteremo no a Cottarelli. Esecutivo politico o voto

    Come questo possa realizzarsi (astensionismo, uscita dall'Aula o altro) non è ancora chiaro. Governo politico per l'Italia .
    Roma, preso Coric: alla Dinamo Zagabria 6 milioni di euro

    Roma, preso Coric: alla Dinamo Zagabria 6 milioni di euro

    "Inoltre, in caso di futuro trasferimento del calciatore entro il 30 giugno 2020, la Roma riconoscerà alla GNK Dinamo Zagreb un importo pari al 10% del prezzo di cessione, con un minimo garantito di 2 milioni di euro".
    Addio Anzalone, ex presidente Roma: portò Liedholm e Pruzzo in giallorosso

    Addio Anzalone, ex presidente Roma: portò Liedholm e Pruzzo in giallorosso

    Tra i tifosi divenne noto come " presidente gentiluomo " per i suoi modi: restò alla presidenza del club per otto anni , fino al 1979.
  • Calciomercato, Sarri: gli agenti volano a Londra, incontro col Chelsea

    Calciomercato, Sarri: gli agenti volano a Londra, incontro col Chelsea

    Maurizio Sarri è virtualmente il nuovo tecnico del Chelsea: prende il posto di di Antonio Conte , fresco trionfatore in Fa Cup . Il centravanti della Juventus, Gonzalo Higuain , con il tecnico Maurizio Sarri .

    La dottoressa di Grey's Anatomy scippata a Firenze

    La Pompeo, nel suo sfogo su Instagram, ha ringraziato la polizia di "Firenzia", la squadra mobile e il ristorante Frescobaldi . È stata una vacanza movimentata quella di Ellen Pompeo , Meredith di Grey's Anatomy , in Italia.
    Impresa Froome: fuga e maglia rosa

    Impresa Froome: fuga e maglia rosa

    Chris Froome realizza un'impresa epica e rovescia il Giro d'Italia in una giornata che passerà alla storia del ciclismo . Froome in classifica generale precede l'olandese Tom Dumoulin , vincitore del Giro dell'anno scorso.
  • La Serie A risolve il contratto con Mediapro

    La Serie A risolve il contratto con Mediapro

    Meglio accettare la proposta che è pronta a formulare Sky , insieme con Perform , da quasi 950 milioni. La Lega di Serie A ha votato all'unanimità di risolvere il contratto con Mediapro .
    De Vrij, prime parole da interista

    De Vrij, prime parole da interista

    Non so se ci credono in Italia, ho spento tutto per una settimana e mi sono concentrato solo sull'Olanda". Alla fine non ho notato nulla del trambusto che si è creato, mi sono completamente isolato".
    GDPR, arrivano i primi effetti: quanti siti non più raggiungibili

    GDPR, arrivano i primi effetti: quanti siti non più raggiungibili

    Il titolare dovrà prevedere i rischi ed essere in grado di fronteggiarli. Il tempo è scaduto per mettersi in regola, siamo al 25 maggio .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.