Insigne: Che brutta notizia sarebbe addio di Hamsik

Poi la gioia per l'arrivo di Carletto: "Sono contento dell'arrivo di Ancelotti, ha vinto tanto e vederlo sulla nostra panchina mi fa un effetto incredibile". Bisogna però dare merito a Sarri che ha fatto cose straordinarie.

Ormai ci siamo: Rui Patricio è vicinissimo a diventare il nuovo portiere del Napoli.

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli e della Nazionale, con la quale sarà impegnato stasera in amichevole contro l'Arabia Saudita, ha rilasciato un'intervista pubblicata oggi dal Corriere dello Sport nella quale ha analizzato la successione sulla panchina del Napoli tra Sarri e Ancelotti. "Ho sempre desiderato di lavorare con Ancelotti, c'è solo da imparare da lui".

KOULIBALY - "Non lo vuole solo il Chelsea, ma mi auguro che rimanga perché siamo un bel gruppo. Se invece qualcuno andrà via, sono sicuro che Ancelotti conosca tanti giocatori forti e che la società rimpiazzerà chi partirà". Che si è poi soffermato anche su Hamsik dopo le parole dello slovacco sulla possibilità di un trasferimento in Cina: "L'eventuale addio di Marek sarebbe una brutta notizia per tutti noi, dopo dieci anni è napoletano". Se andrà al Chelsea spero che non porti con lui anche qualche compagno di squadra. "L'addio ci ha spiazzati perché tutti eravamo convinti restasse qui ma De Laurentiis ha fatto le sue scelte". "Ora speriamo di farlo insieme".

A livello tattico cosa cambierà con Ancelotti? .

Lorenzo Insigne ha parlato ieri ai microfoni della Rai, ed ovviamente ha risposto anche ad alcune domande sul Napoli. "Mi ha detto di stare tranquillo perché possiamo fare grandi cose insieme" - queste le parole rilasciate dal calciatore del Napoli. "Carlo mi ha già chiamato".

Un nuovo allenatore, tanti possibili movimenti di mercato.

Sa che Napoli si è già innamorata di Ancelotti? .

Recommended News

  • Colpo di scena: Babchenko è vivo e si presenta in conferenza stampa

    La sua morte era stata architettata dai servizi segreti ucraini - e la notizia diffusa ufficialmente da polizia e governo - per arrestare chi voleva ucciderlo, dicono.
    Froome blinda la maglia rosa

    Froome blinda la maglia rosa

    La corsa è stata modificata su richiesta dei ciclsiti per motivi di sicurezza, in particolare per le condizioni dei "sanpietrini". Entrambe le aree sono state ripulite e sui due episodi indagano i carabinieri che stanno cercando di risalire ai responsabili.
    Giro d'Italia 2018, la presentazione della sedicesima tappa

    Giro d'Italia 2018, la presentazione della sedicesima tappa

    L'unica incognita è rappresentata dal vento che, soprattutto dopo pranzo, soffia sempre in senso contrario rispetto al tracciato. Studio Scienze Motorie alla E-Campus, dopo un periodo sabbatico mi sono deciso a riaprire i libri e prendermi la seconda laurea.
  • Napoli, da Coverciano arriva il messaggio chiaro di Jorginho

    Napoli, da Coverciano arriva il messaggio chiaro di Jorginho

    Quella di Jorginho , in quel ruolo e grazie al modulo di Sarri , è stata un'escalation progressiva che ha stupito l'Europa. È praticamente concluso l'affare tra il Napoli e il Manchester City .
    Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli

    Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli

    Collaboratori che sono stati convocati nella sede della Filmauro a Roma per limare gli ultimi dettagli. Si attende solo l'annuncio del presidente De Laurentiis per rendere ufficiale l'accordo.
    Spalletti:

    Spalletti: "L’anno scorso vi ho mentito, non avevo un’Inter da Champions"

    Il settlement agreement è stato firmato dalla proprietà precedente e noi dobbiamo rispettare l'accordo, senza illudere i tifosi. SCUDETTO - "Per provare a vincere il campionato andranno messi sul mercato gli stessi soldi di quelli che lo vincono da anni".
  • La Serie A risolve il contratto con Mediapro

    La Serie A risolve il contratto con Mediapro

    Meglio accettare la proposta che è pronta a formulare Sky , insieme con Perform , da quasi 950 milioni. La Lega di Serie A ha votato all'unanimità di risolvere il contratto con Mediapro .

    Napoli, Raiola sponsor di Balotelli: "Un grande affare"

    Di sicuro nei suoi confronti oramai non vale più la scusa del comportamento, ha dimostrato di essere maturato. Non si ama troppo un giorno e lo si odia quello dopo. "Non si discute il marchio Ancelotti ".

    Aborto, l’Irlanda dice sì: il 66,4% degli elettori ha votato a favore

    Nel solo 2016 sono state 3.265 le donne residenti in Irlanda che si sono recate in Inghilterra e Galles per aggirare il divieto irlandese.
  • Brigitte Nielsen: una gravidanza che lascia sorpresi

    Brigitte Nielsen: una gravidanza che lascia sorpresi

    Lo scatto dell'attrice fa scalpore: a 54 anni questa sarebbe la sua quinta gravidanza , se la cicogna fosse realmente in volo. L'attrice ha postato una foto su Instagram dove la si vede con un pancione più che evidente.
    Mattarella fa saltare tutto: veto su Savona, Giuseppe Conte rinuncia all'incarico

    Mattarella fa saltare tutto: veto su Savona, Giuseppe Conte rinuncia all'incarico

    Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha dichiarato "Ho sostenuto il tentativo in base alle regole della Carta. Il capo politico del M5S, dal canto suo, ha definito "incomprensibile" la scelta di Mattarella .
    Conte:

    Conte: "Questo sarà il governo del cambiamento" !

    E soltanto se viene almeno in parte finanziata dal taglio delle deduzioni e delle detrazioni, può funzionare. Lo scenario che si apre a questo punto porterà probabilmente ad acuire lo scontro fra Colle e parlamento.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.