Inter, Antonello: "Faremo di tutto per trattenere Icardi"

Goal.com - Romeo Agresti:

Goal.com - Romeo Agresti: "Il sogno di mercato della Juventus è Mauro Icardi"

Poi però c'è da accordarsi col calciatore che, attraverso Wanda Nara, ha fatto sapere di voler un rinnovo coi nerazzurri che si aggira sugli 8 milioni di euro: queste cifre non spaventerebbero ovviamente il Chelsea. Icardi ha finalmente la possibilità di giocare la Champions League con l'Inter ma se l'offerta di stipendio fosse alta come prevedibile, Maurito potrebbe vacillare e tentare l'esperienza in Premier League lasciando la Serie A durante la sessione estiva di calciomercato dopo 7 stagioni. "Icardi naturalmente andrebbe convinto con un sostanzioso aumento del suo ingaggio che la prossima stagione sarà di 5,3 milioni più i bonus legati ai gol realizzati". Si ritorna alla clausola rescissoria e al suo 'dopo', con frasi da interpretare e di sicuro utili per fare pressione.

Icardi a parte, l'obiettivo è quello di creare una squadra che possa essere competitiva anche in Europa, ma nel rispetto del fair-play finanziario. Abramovich sarebbe disposto a versare all'Inter la clausola di 110 milioni di euro che farebbe comunque assai felice (e ricca) l'Inter.

DA TIFOSO- Da tifoso invece Moratti ha evidentemente un altro pensiero:"Io posso parlare da tifoso e in questo momento da appassionato nerazzurro vorrei che Icardi rimanesse". Il resto lo faranno i giornalisti, quelli che non hanno capito perché Zhang non sia ancora riuscito a sbarazzarsi di Thohir e che credono sul serio che a colpi di Pinamonti l'Inter rientri nei parametri UEFA.

"Piuttosto che farcelo portar via, è un'idea".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.