Napoli, da Coverciano arriva il messaggio chiaro di Jorginho

Jorginho ammette:

Jorginho ammette: "Ancelotti? Il pensiero di lavorarci c'è"

È praticamente concluso l'affare tra il Napoli e il Manchester City. Il curioso extraterrestre che invocava l'utilizzo di un telefono per entrare in contatto con i suoi simili, il nuovo tecnico azzurro lo sta usando per i primi contatti con i suoi calciatori e, magari, per indirizzare le loro scelte per il futuro. È stata l'ultima offerta dei Citizen, s che De Laurentiis non si è lasciato sfuggire. Il centrocampista italo-brasiliano, corteggiato dal Manchester City è tentato dalla corte di Pepe Guardiola ma l'arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra forse ha cambiato le carte in tavola.

Napoli - Jorge Luiz Frello Filho, meglio noto come Jorginho, centrocampista del Napoli e della Nazionale Italiana, ha parlato in in conferenza stampa dal ritiro di Coverciano. Quella di Jorginho, in quel ruolo e grazie al modulo di Sarri, è stata un'escalation progressiva che ha stupito l'Europa. Sicuramente si tratta di un grande colpo, anche se dobbiamo dare grossi meriti a Maurizio Sarri per quello che ha fatto in questi anni. " Ancelotti non mi ha ancora chiamato". "L'importante è che se qualcuno va chi arrivi sia pronto a fare la stessa cosa o meglio".

Recommended News

  • Spalletti:

    Spalletti: "L’anno scorso vi ho mentito, non avevo un’Inter da Champions"

    Il settlement agreement è stato firmato dalla proprietà precedente e noi dobbiamo rispettare l'accordo, senza illudere i tifosi. SCUDETTO - "Per provare a vincere il campionato andranno messi sul mercato gli stessi soldi di quelli che lo vincono da anni".
    Champions League, Sergio Ramos rincuora Salah:

    Champions League, Sergio Ramos rincuora Salah: "Il calcio è crudele"

    L'attaccante del Liverpool ha lasciato in campo in lacrime , visibilmente dolorante. E un intero Paese fa il tifo per il suo eroe nazionale.
    MotoGP, Marquez:

    MotoGP, Marquez: "Migliorati nei test. Le Mans? Solitamente fatico"

    Iannone è 7° con la Suzuki, a 443 millesimi, poi Lorenzo che però accusa più di 6 decimi di ritardo. Dunque è molto carico per il Gran Premio di Francia .
  • L'Italia torna al voto? La fermezza di Mattarella

    L'Italia torna al voto? La fermezza di Mattarella

    Quando si vota lo deciderà il Presidente Mattarella . "Personalmente sono profondamento deluso e anche tradito se vuole". Una situazione che è radicalmente cambiata nel corso della giornata.

    Milan, dopo le papere di Karius il Liverpool piomba su Donnarumma

    Sugli sviluppi di un corner Lovren fa da sponda e Mané , con una zampata, anticipa l'uscita di Navas per l'1-1. Prima l'eurogol in rovesciata , poi un tiro da fuori su cui Karius commette un'altra papera.
    Giro d'Italia 2018, la presentazione della sedicesima tappa

    Giro d'Italia 2018, la presentazione della sedicesima tappa

    L'unica incognita è rappresentata dal vento che, soprattutto dopo pranzo, soffia sempre in senso contrario rispetto al tracciato. Studio Scienze Motorie alla E-Campus, dopo un periodo sabbatico mi sono deciso a riaprire i libri e prendermi la seconda laurea.
  • Colpo di scena: Babchenko è vivo e si presenta in conferenza stampa

    La sua morte era stata architettata dai servizi segreti ucraini - e la notizia diffusa ufficialmente da polizia e governo - per arrestare chi voleva ucciderlo, dicono.

    La dottoressa di Grey's Anatomy scippata a Firenze

    La Pompeo, nel suo sfogo su Instagram, ha ringraziato la polizia di "Firenzia", la squadra mobile e il ristorante Frescobaldi . È stata una vacanza movimentata quella di Ellen Pompeo , Meredith di Grey's Anatomy , in Italia.
    Impresa Froome: fuga e maglia rosa

    Impresa Froome: fuga e maglia rosa

    Chris Froome realizza un'impresa epica e rovescia il Giro d'Italia in una giornata che passerà alla storia del ciclismo . Froome in classifica generale precede l'olandese Tom Dumoulin , vincitore del Giro dell'anno scorso.
  • Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli

    Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli

    Collaboratori che sono stati convocati nella sede della Filmauro a Roma per limare gli ultimi dettagli. Si attende solo l'annuncio del presidente De Laurentiis per rendere ufficiale l'accordo.
    Serie B, i playoff slittano al 6 giugno

    Serie B, i playoff slittano al 6 giugno

    I pugliesi erano stati deferiti dalla Covisoc per irregolarità nei pagamenti Inps e Irpef per i mesi di gennaio e febbraio. La Lega di Serie B e la FIGC hanno preso in considerazione l'ipotesi di un rinvio dopo quanto accaduto al Bari .
    Champions League, vince il Real Madrid: battuto il Liverpool 3-1

    Champions League, vince il Real Madrid: battuto il Liverpool 3-1

    Tutto questo accade dopo la svolta della partita l'infortunio di Salah , che fa perdere al Liverpool parecchia autostima. Così il Real ha fatto 13, tante sono le Coppe Campioni che ha vinto.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.