Video la scelta di Sara a U&D: il pianto d'addio di Lorenzo

Uomini e Donne, Giorgio Manetti dice addio alla trasmissione: ecco perché

Uomini e Donne, Giorgio Manetti dice addio alla trasmissione: ecco perché

Oggi, mercoledì 30 maggio 2018, è andata in onda la tanto attesa scelta di Sara Affi Fella. A questa ammissione di colpa ci sono stati duri attacchi da parte dell'opinionista Tina Cipollari e dalla stessa Maria De Filippi. Nilufar ha ribattuto, dicendo: "Io non ho armi l'unica cosa che posso fare e chiedere scusa". Il loro percorso, che sembrava doversi concludere con un addio, ha invece regalato una sorpresa inaspettata al pubblico a casa.

Quando arriva il momento di fermarsi e rassegnarsi a ciò che il destino ha scelto per noi?

A poche settimane dalla scelta Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono tornati a 'Uomini e Donne'. Secondo il pubblico sembra che Sara avesse in mente di scegliere Lorenzo almeno fino al momento della registrazione in villa.

Sara fa entrare Luigi e si dichiara: "Io ho scelto di uscire con te sin da subito, ma ti dico la verità, inizialmente il tuo carattere mi aveva quasi portata ad eliminarti perché pensavo fossi troppo insicuro".

E' appena finita una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

La tronista rifiuta il confronto con Stefano: "Questa è una situazione che andrà avanti in tribunale, ci sono degli avvocati in mezzo (...) Non sono nella situazione psicologica di poterlo affrontare, mi sto facendo seguire da uno psicologo, è successa una cosa molto grave".

Altra cosa molto particolare accaduta durante questa edizione di Uomini e Donne trono classico, è il rapporto creatosi tra i protagonisti: l'amicizia tra Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni, nata durante il programma, sta proseguendo anche lontano dalle telecamere, nonostante Giordano abbia concluso il suo percorso a Uomini e Donne. Al contempo, Luigi Mastroianni dopo aver sentito le parole di Sara che lo sceglieva, ha risposto: "Ma cosa dobbiamo dirci io e te" e poi si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio romantico.

Le lacrime le rigano il viso e la sua mano stringe quella di Giordano che dal canto suo palesa una certa freddezza e confusione nei confronti di quella che pensava essere una ragazza diversa. Io non sono certo Dio, non sono il Papa, non sono io che ti devo perdonare.

Recommended News

  • Froome blinda la maglia rosa

    Froome blinda la maglia rosa

    La corsa è stata modificata su richiesta dei ciclsiti per motivi di sicurezza, in particolare per le condizioni dei "sanpietrini". Entrambe le aree sono state ripulite e sui due episodi indagano i carabinieri che stanno cercando di risalire ai responsabili.
    Milan, Fassone:

    Milan, Fassone: "Tegola Uefa? Arriveranno comunque 3/4 acquisti dal mercato"

    Al di là della partecipazione all'Europa League arriveranno dei rinforzi. E poi ci sono il campo e il mercato, che reclamano attenzione.
    Quella sinistra affascinata dal governo Conte

    Quella sinistra affascinata dal governo Conte

    Tanto che se si dovesse decidere di ripartire da capo si rischierebbe di ricominciare anche dal nome del premier. Non c'è nessun complotto, non guardate Bruxelles, non è colpa dei mercati finanziari.
  • La Serie A risolve il contratto con Mediapro

    La Serie A risolve il contratto con Mediapro

    Meglio accettare la proposta che è pronta a formulare Sky , insieme con Perform , da quasi 950 milioni. La Lega di Serie A ha votato all'unanimità di risolvere il contratto con Mediapro .
    Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, è ancora amore - Gossip

    Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, è ancora amore - Gossip

    Si erano lasciati, ma lui - dal salotto di Barbara D'Urso - aveva giurato che avrebbe fatto di tutto per riconquistarla. Ps. hai fatto ore e ore sulla mia persona, sul mio caso e lo hai fatto senza sapere nulla.
    Gp Monaco, pole di Ricciardo davanti a Vettel

    Gp Monaco, pole di Ricciardo davanti a Vettel

    Ma la gara di domani sarà lunga. "Vediamo cosa accadrà domani, cercheremo di fare le cose giuste al momento giusto". Certo, la Red Bull ha dimostrato di essere forte qui fin dall'inizio, ma noi ci siamo avvicinati il più possibile.
  • La dottoressa di Grey's Anatomy scippata a Firenze

    La Pompeo, nel suo sfogo su Instagram, ha ringraziato la polizia di "Firenzia", la squadra mobile e il ristorante Frescobaldi . È stata una vacanza movimentata quella di Ellen Pompeo , Meredith di Grey's Anatomy , in Italia.

    Champions League. Real Madrid-Liverpool, le probabili formazioni della finale

    Nessuna sorpresa nel Liverpool: Klopp schiera dall'inizio gli stessi undici che avevano giocato a Roma contro i giallorossi. Per poter dare risposta a tale domanda vediamo quali sono le quote date dalla snai per il primo marcatore del match.
    MotoGP, Marquez:

    MotoGP, Marquez: "Migliorati nei test. Le Mans? Solitamente fatico"

    Iannone è 7° con la Suzuki, a 443 millesimi, poi Lorenzo che però accusa più di 6 decimi di ritardo. Dunque è molto carico per il Gran Premio di Francia .
  • Mercato Roma. Raiola:

    Mercato Roma. Raiola: "Kluiver? Affare difficilissimo per le squadre italiane"

    Ancoletti può far venire i grandi campioni a Napoli? "E' un marchio che non si discute: è un usato garantito per il dopo Sarri ". Oltre al Liverpool , anche Ancelotti pensa al portiere del Milan , che difficilmente la società rossonera riuscirà a trattenere.
    Europa League, Marsiglia-Atletico Madrid 0-3: Colchoneros alzano il trofeo

    Europa League, Marsiglia-Atletico Madrid 0-3: Colchoneros alzano il trofeo

    La prima occasione è della squadra di Rudi Garcia con Germain , ma evidentemente ai francesi tremano troppo le gambe. Due le ha vinte proprio in Europa League: nel 2010 ad Amburgo, la vinse piegando il Fulham .
    Ultraleggero caduto in Cilento, morto il pilota messinese e una passeggera

    Ultraleggero caduto in Cilento, morto il pilota messinese e una passeggera

    Proseguono senza sosta le ricerche del velivolo ultraleggero scomparso da quasi tre giorni nel cielo del Cilento . Si tratta dei passeggeri, il 56enne Giuseppe De Maggio , di Messina, e Rossella Gimigliano , di Vibo Valentia.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.