Calciomercato Roma, dopo Coric preso il difensore Marcano a costo zero

Roma preso Marcano era in scadenza col Porto

Roma preso Marcano era in scadenza col Porto

"L'intervento è stato eseguito con successo secondo il protocollo Fast Track - spiega l'ortopedico dottor Luigi Umberto Romano - che, grazie a una attenta preparazione del paziente nel periodo precedente all'intervento e a tecniche chirurgiche mininvasive, permette di ridurre i tempi di ricovero e recupero". Domani mattina le visite mediche in a Villa Stuart.

CRISTANTE, SI TRATTA - Monchi però, dopo Coric, sta cercando di regalare a Di Francesco almeno un'altra pedina in mezzo al campo. È la prima caratteristica che salta all'occhio dando uno sguardo alle statistiche di Ivan Marcano, 29enne centrale di difesa del Porto, scelto dai giallorossi per rinforzare il reparto arretrato di Eusebio Di Francesco.

Forte fisicamente, bravo nel gioco aereo e nella costruzione del gioco dal basso, Marcano vanta anche una discreta esperienza internazionale (78 presenze tra Champions e Europa League) ed un buon fiuto del gol (12 gol nelle ultime due stagioni). Per questo, continua a lavorare anche per Bryan Cristante, centrocampista classe '95 dell'Atalanta.

A TRIGORIA - A Roma si rivedrà tra qualche giorno, giusto il tempo di aspettare che il terzo figlio finisca la scuola per poi andare al mare, tra Pescara e, probabilmente, la Sardegna.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.