Figc, Uva: "Balotelli capitano? Scelto da Mancini"

Italia-Francia, amichevole Nizza 2018: le probabili formazioni. Chiesa e Cristante dal 1′, confermato Balotelli al centro dell’attacco

Italia-Francia, amichevole Nizza 2018: le probabili formazioni. Chiesa e Cristante dal 1′, confermato Balotelli al centro dell’attacco

Abbiamo tanti giovani che devono fare esperienza velocemente e questa partita servirà a dare la possibilità a quelli che hanno meno esperienza di cimentarsi e giocare contro giocatori che ne hanno molta di più. "Sono curioso di vedere come ci comporteremo contro una squadra che sta più avanti di noi, una candidata a vincere il Mondiale, sarà un buon test - ha spiegato il ct dell'Italia -".

La Francia è certamente un avversario di straordinario valore: " Davanti hanno velocità e tecnica, il loro talento offensivo è notevolissimo. "Gli altri dieci nomi della squadra iniziale non posso comunicarli. Comunque Balotelli è in dubbio (noie muscolari, ndr) e soltanto domani mattina decideremo se giocherà o meno". Il direttore generale della Figc, Michele Uva, commenta così l'ipotesi di un Mario Balotelli capitano azzurro, intervenendo a 'Tutti convocati' su Radio 24.

MODULO - "Il sistema potrebbe ache variare, dipende dalle soluzioni che avremo domani". Verso la conferma l'ex attaccante del Nizza Balotelli anche se prima delle scelte definitive Mancini valuterà le condizioni fisiche considerando che lunedì ci sarà un altro impegno, a Torino contro l'Olanda, l'ultimo prima della pausa estiva. "Sono cose che ancora capitano e non dovrebbero capitare". Per me è talmente normale che quasi non ho parole su questo argomento perché dico. che cosa vi dico, poi purtroppo i balordi esistono. "È importante che lui giochi, continui a far gol e a migliorare". Evidentemente è stato sbagliato qualcosa. Abbiamo vissuto il dramma della mancata qualificazione per Russia 2018, ma solo chi cade in basso può risorgere, anche passando attraverso qualche sconfitta bruciante, che ci può stare.

Mancini ha voluto fortemente la panchina Azzurra: " Per me è un onore essere commissario tecnico, è un ruolo bellissimo.

Recommended News

  • Champions League 2018-2019: 5 novità, tra cui la quarta sostituzione

    Champions League 2018-2019: 5 novità, tra cui la quarta sostituzione

    Con una nota sul suo sito ufficiale, la Uefa ha ufficializzato alcune piccole variazioni regolamentari. Eventuali eccezioni a questa regola potranno essere effettuate dall'amministrazione Uefa .

    Insigne: Che brutta notizia sarebbe addio di Hamsik

    Se invece qualcuno andrà via, sono sicuro che Ancelotti conosca tanti giocatori forti e che la società rimpiazzerà chi partirà". KOULIBALY - "Non lo vuole solo il Chelsea , ma mi auguro che rimanga perché siamo un bel gruppo.
    Spalletti:

    Spalletti: "L’anno scorso vi ho mentito, non avevo un’Inter da Champions"

    Il settlement agreement è stato firmato dalla proprietà precedente e noi dobbiamo rispettare l'accordo, senza illudere i tifosi. SCUDETTO - "Per provare a vincere il campionato andranno messi sul mercato gli stessi soldi di quelli che lo vincono da anni".
  • Calciomercato Napoli, ultime notizie su Mertens:

    Calciomercato Napoli, ultime notizie su Mertens: "Ancelotti mi ha chiesto di rimanere"

    I giocatori della Juve sono più forti di noi mentalmente. "Dobbiamo imparare dai nostri errori, ma quel match non lo guarderei mai più".
    Roma, preso Coric: alla Dinamo Zagabria 6 milioni di euro

    Roma, preso Coric: alla Dinamo Zagabria 6 milioni di euro

    "Inoltre, in caso di futuro trasferimento del calciatore entro il 30 giugno 2020, la Roma riconoscerà alla GNK Dinamo Zagreb un importo pari al 10% del prezzo di cessione, con un minimo garantito di 2 milioni di euro".
    GDPR, arrivano i primi effetti: quanti siti non più raggiungibili

    GDPR, arrivano i primi effetti: quanti siti non più raggiungibili

    Il titolare dovrà prevedere i rischi ed essere in grado di fronteggiarli. Il tempo è scaduto per mettersi in regola, siamo al 25 maggio .
  • Juventus, quasi fatta per Darmian: si chiude con il Manchester United

    Juventus, quasi fatta per Darmian: si chiude con il Manchester United

    Un vero e proprio jolly , insomma, che tornerà sicuramente utile a Massimiliano Allegri e alla causa bianconera. Lo Special One, secondo il Mirror vorrebbe il laterale brasiliano per sostituire Luke Shaw e Matteo Darmian .
    Conte:

    Conte: "Questo sarà il governo del cambiamento" !

    E soltanto se viene almeno in parte finanziata dal taglio delle deduzioni e delle detrazioni, può funzionare. Lo scenario che si apre a questo punto porterà probabilmente ad acuire lo scontro fra Colle e parlamento.

    Champions League, vince il Real Madrid: battuto il Liverpool 3-1

    Tutto questo accade dopo la svolta della partita l'infortunio di Salah , che fa perdere al Liverpool parecchia autostima. Così il Real ha fatto 13, tante sono le Coppe Campioni che ha vinto.
  • Corsa al ribasso a Piazza Affari, lo spread sfonda quota 300 - Economia

    Tra i peggiori della lista di Piazza Affari ancora le Banche (-3,35%), l'Assicurativo (-1,99%) e Servizi per la finanza (-1,80%). I più forti ribassi si mostrano su BPER che si mostra in fondo al principale listino milanese con un -2,89%.
    Video la scelta di Sara a U&D: il pianto d'addio di Lorenzo

    Video la scelta di Sara a U&D: il pianto d'addio di Lorenzo

    Il loro percorso, che sembrava doversi concludere con un addio, ha invece regalato una sorpresa inaspettata al pubblico a casa. Secondo il pubblico sembra che Sara avesse in mente di scegliere Lorenzo almeno fino al momento della registrazione in villa.
    Brigitte Nielsen: una gravidanza che lascia sorpresi

    Brigitte Nielsen: una gravidanza che lascia sorpresi

    Lo scatto dell'attrice fa scalpore: a 54 anni questa sarebbe la sua quinta gravidanza , se la cicogna fosse realmente in volo. L'attrice ha postato una foto su Instagram dove la si vede con un pancione più che evidente.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.