Pokémon Let's Go girerà a 1080p in modalità TV

Pokèmon Let's Go Eevee e Let's Go Pikachu annunciati ufficialmente su Nintendo Switch per Novembre

Pokèmon Let's Go Eevee e Let's Go Pikachu annunciati ufficialmente su Nintendo Switch per Novembre

Si tratta in pratica di un dispositivo che può fungere sia da Joy-Con per giocare a Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!, sia da Pokémon GO Plus per giocare a Pokémon GO. I giochi porteranno i giocatori nella regione di Kanto, la stessa del primo, storico episodio della serie, e includerà alcuni elementi di integrazione con Pokémon GO, il videogame per smartphone e tablet realizzato da Niantic. Entrambi i titoli permetterano di giocare in cooperativa locale in compagnia di un amico, e potranno contare sul supporto a un controller particolare: una vera e propria PokéBall. I titoli Game Freak sfruttano le funzionalità di interfacciamento di Nintendo Switch: scuotendo, ad esempio, i Joy-Con sarà possibile lanciare le Poké Ball e catturare i Pokemon.

Le novità non si esauriscono qui.

Cogliendo tutti di sorpresa, Nintendo ha svelato quest'oggi il nuovo titolo legato agli iconici mostriciattoli tascabili destinato a Nintendo Switch. Sono due titoli molto importanti per Nintendo, e non solo per essere i nuovi capitoli della serie Pokemon principale o per i richiami a Pokemon Go: all'apertura dei mercati americani il titolo di Nintendo è subito andato in rialzo di oltre quattro punti percentuali. I due giochi saranno disponibili dal 16 novembre 2018 in contemporanea mondiale. La Poké Ball Plus ha un sensore di movimento, si illumina di vari colori, vibra ed emette suoni ed è in grado di produrre la sensazione di un Pokémon che si muove al suo interno quando viene usata per catturare Pokémon. La Poké Ball Plus sarà disponibile lo stesso giorno ma, al momento, nessun prezzo è stato divulgato.

Recommended News

  • Scattano i dazi di Trump contro l'Europa

    Lo scrive su Twitter il presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, commentando la decisione Usa sui dazi . Washington, invece, ha sfruttato questa possibilità per ottenere concessioni sotto minaccia.
    Brigitte Nielsen: una gravidanza che lascia sorpresi

    Brigitte Nielsen: una gravidanza che lascia sorpresi

    Lo scatto dell'attrice fa scalpore: a 54 anni questa sarebbe la sua quinta gravidanza , se la cicogna fosse realmente in volo. L'attrice ha postato una foto su Instagram dove la si vede con un pancione più che evidente.

    Colpo di scena: Babchenko è vivo e si presenta in conferenza stampa

    La sua morte era stata architettata dai servizi segreti ucraini - e la notizia diffusa ufficialmente da polizia e governo - per arrestare chi voleva ucciderlo, dicono.
  • Insigne | Le parole dell' attaccante del Napoli dal ritiro della Nazionale

    Hamsik? Il suo addio sarebbe una brutta notizia per tutti, visto che dopo dieci anni ormai è napoletano. Nonostante l'entusiasmo, per Insigne potrebbe nascere con Ancelotti un piccolo problema tattico .
    Video la scelta di Sara a U&D: il pianto d'addio di Lorenzo

    Video la scelta di Sara a U&D: il pianto d'addio di Lorenzo

    Il loro percorso, che sembrava doversi concludere con un addio, ha invece regalato una sorpresa inaspettata al pubblico a casa. Secondo il pubblico sembra che Sara avesse in mente di scegliere Lorenzo almeno fino al momento della registrazione in villa.
    GDPR, arrivano i primi effetti: quanti siti non più raggiungibili

    GDPR, arrivano i primi effetti: quanti siti non più raggiungibili

    Il titolare dovrà prevedere i rischi ed essere in grado di fronteggiarli. Il tempo è scaduto per mettersi in regola, siamo al 25 maggio .
  • Corsa al ribasso a Piazza Affari, lo spread sfonda quota 300 - Economia

    Tra i peggiori della lista di Piazza Affari ancora le Banche (-3,35%), l'Assicurativo (-1,99%) e Servizi per la finanza (-1,80%). I più forti ribassi si mostrano su BPER che si mostra in fondo al principale listino milanese con un -2,89%.
    L'Italia torna al voto? La fermezza di Mattarella

    L'Italia torna al voto? La fermezza di Mattarella

    Quando si vota lo deciderà il Presidente Mattarella . "Personalmente sono profondamento deluso e anche tradito se vuole". Una situazione che è radicalmente cambiata nel corso della giornata.
    Champions League Real Madrid-Liverpool 3-1. Cristiano Ronaldo, parole d'addio

    Champions League Real Madrid-Liverpool 3-1. Cristiano Ronaldo, parole d'addio

    Si trattava di un aumento di nove milioni, ma condizionato al raggiungimento di titoli e premi individuali. Queste le sue parole rilasciate a 'Bein Sports': "E' stato molto bello giocare nel Real Madrid ".
  • Calciomercato Napoli, ultime notizie su Mertens:

    Calciomercato Napoli, ultime notizie su Mertens: "Ancelotti mi ha chiesto di rimanere"

    I giocatori della Juve sono più forti di noi mentalmente. "Dobbiamo imparare dai nostri errori, ma quel match non lo guarderei mai più".
    Roma, preso Coric: alla Dinamo Zagabria 6 milioni di euro

    Roma, preso Coric: alla Dinamo Zagabria 6 milioni di euro

    "Inoltre, in caso di futuro trasferimento del calciatore entro il 30 giugno 2020, la Roma riconoscerà alla GNK Dinamo Zagreb un importo pari al 10% del prezzo di cessione, con un minimo garantito di 2 milioni di euro".
    Mercato Roma. Raiola:

    Mercato Roma. Raiola: "Kluiver? Affare difficilissimo per le squadre italiane"

    Ancoletti può far venire i grandi campioni a Napoli? "E' un marchio che non si discute: è un usato garantito per il dopo Sarri ". Oltre al Liverpool , anche Ancelotti pensa al portiere del Milan , che difficilmente la società rossonera riuscirà a trattenere.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.