Real Madrid choc: clamoroso annuncio di Zinedine Zidane

Zidane lascia il Real Madrid ?

Zidane lascia il Real Madrid ?

Le ipotesi per un suggestivo valzer di panchine tra Real Madrid e Juventus sarebbero supportate da alcuni particolari motivi, che sembrerebbero accreditare quanto effettivamente riportato dal sito Sportmediaset: in primis, il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, è un profondo estimatore di Massimiliano Allegri, ragion per cui il profilo del tecnico toscano è alquanto idoneo per sostituire il dimissionario Zinedine Zidane. In una conferenza stampa indetta a sorpresa, Zizou ha comunicato alla stampa il suo passo indietro dalla panchina madrilena.

Le dimissioni di Zinedine Zidane dal Real Madrid aprono scenari inimmaginabili.

C'è un'Italia che spera nella panchina del Real Madrid, quella composta da Allegri, Sarri, Conte e persino Cannavaro. Parole che non cancellano i pettegolezzi di rapporti ridotti ai minimi termini, causati dalla rifondazione estiva sbandierata ai quattro venti nel mezzo della stagione da Florentino, dai mal di pancia (diversi) di Bale e Ronaldo e dal caso Kepa, il portiere praticamente acquistato a gennaio dal presidente-padrone e rifiutato dal totem-allenatore (che a maggio ha fatto esordire tra i pali il figlio Luca). Che potrebbe raccogliere l'eredità del 50enne di Livorno già a partire dal prossimo anno. Voglio ringraziare i tifosi, che mi hanno sempre appoggiato sia da allenatore che da giocatore. Ritenuta particolarmente suggestiva lipotesi Sarri, individuato come luomo adatto per restituire un gioco propositivo e spettacolare a una squadra che, spesso e volentieri, si è affidata alle giocate individuali dei suoi fuoriclasse. Ora gli dico che ci rivedremo. E' tutto più semplice di quello che sembra. Attestati di stima ce ne sono stati molti in passato ed entrambe le parti hanno sempre detto di volersi ritrovare un giorno. Dopo tre anni il Madrid per continuare a vincere ha bisogno di un cambio, di un'altra metodologia di lavoro, di un altro discorso.

Recommended News

  • Violenta e picchia la moglie davanti ai figli piccoli: arrestato

    Arezzo, stupra la moglie dopo averla scoperta in auto con l'amante: prima li picchi entrambi e poi a casa abusa di lei. La 27enne aveva chiesto la separazione a causa dei continui maltrattamenti a cui sarebbe stata sottoposta.
    De Vrij, prime parole da interista

    De Vrij, prime parole da interista

    Non so se ci credono in Italia, ho spento tutto per una settimana e mi sono concentrato solo sull'Olanda". Alla fine non ho notato nulla del trambusto che si è creato, mi sono completamente isolato".
    Mancini | La conferenza stampa del nuovo ct della Nazionale italiana

    Mancini | La conferenza stampa del nuovo ct della Nazionale italiana

    Qualcuno sarà costretto a giocarne 3, eravamo 30 e ne abbiamo persi quasi cinque, vedremo come staranno Immobile e Zaza . Mancini sembra però pensarla diversamente: "Ci ho parlato al telefono, mi ha spiegato le sue intenzioni".
  • Mattarella fa saltare tutto: veto su Savona, Giuseppe Conte rinuncia all'incarico

    Mattarella fa saltare tutto: veto su Savona, Giuseppe Conte rinuncia all'incarico

    Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha dichiarato "Ho sostenuto il tentativo in base alle regole della Carta. Il capo politico del M5S, dal canto suo, ha definito "incomprensibile" la scelta di Mattarella .
    Calciomercato, Sarri: gli agenti volano a Londra, incontro col Chelsea

    Calciomercato, Sarri: gli agenti volano a Londra, incontro col Chelsea

    Maurizio Sarri è virtualmente il nuovo tecnico del Chelsea: prende il posto di di Antonio Conte , fresco trionfatore in Fa Cup . Il centravanti della Juventus, Gonzalo Higuain , con il tecnico Maurizio Sarri .
    Giro d'Italia 2018, la presentazione della sedicesima tappa

    Giro d'Italia 2018, la presentazione della sedicesima tappa

    L'unica incognita è rappresentata dal vento che, soprattutto dopo pranzo, soffia sempre in senso contrario rispetto al tracciato. Studio Scienze Motorie alla E-Campus, dopo un periodo sabbatico mi sono deciso a riaprire i libri e prendermi la seconda laurea.
  • Juventus, quasi fatta per Darmian: si chiude con il Manchester United

    Juventus, quasi fatta per Darmian: si chiude con il Manchester United

    Un vero e proprio jolly , insomma, che tornerà sicuramente utile a Massimiliano Allegri e alla causa bianconera. Lo Special One, secondo il Mirror vorrebbe il laterale brasiliano per sostituire Luke Shaw e Matteo Darmian .
    Mercato Roma. Raiola:

    Mercato Roma. Raiola: "Kluiver? Affare difficilissimo per le squadre italiane"

    Ancoletti può far venire i grandi campioni a Napoli? "E' un marchio che non si discute: è un usato garantito per il dopo Sarri ". Oltre al Liverpool , anche Ancelotti pensa al portiere del Milan , che difficilmente la società rossonera riuscirà a trattenere.
    Champions League, Sergio Ramos rincuora Salah:

    Champions League, Sergio Ramos rincuora Salah: "Il calcio è crudele"

    L'attaccante del Liverpool ha lasciato in campo in lacrime , visibilmente dolorante. E un intero Paese fa il tifo per il suo eroe nazionale.
  • Corsa al ribasso a Piazza Affari, lo spread sfonda quota 300 - Economia

    Tra i peggiori della lista di Piazza Affari ancora le Banche (-3,35%), l'Assicurativo (-1,99%) e Servizi per la finanza (-1,80%). I più forti ribassi si mostrano su BPER che si mostra in fondo al principale listino milanese con un -2,89%.

    Milan, dopo le papere di Karius il Liverpool piomba su Donnarumma

    Sugli sviluppi di un corner Lovren fa da sponda e Mané , con una zampata, anticipa l'uscita di Navas per l'1-1. Prima l'eurogol in rovesciata , poi un tiro da fuori su cui Karius commette un'altra papera.
    Quella sinistra affascinata dal governo Conte

    Quella sinistra affascinata dal governo Conte

    Tanto che se si dovesse decidere di ripartire da capo si rischierebbe di ricominciare anche dal nome del premier. Non c'è nessun complotto, non guardate Bruxelles, non è colpa dei mercati finanziari.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.