Royal Wedding: le foto ufficiali delle nozze

Meghan Markle

Meghan Markle

Questa volta è un evento negativo a gettare un'ombra sul matrimonio reale.

Si tratta infatti dell'assistente della regina Elisabetta, la donna che per diciassette anni è stata al fianco della nonna di William e Harry.

Tra il principe Carlo e i suoi figli non c'è stato sempre un bel rapporto, visti il passato che li ha travolti e la morte di Lady D. Soprattutto Harry, fin da adolescente, è sempre stato freddo e distante con il padre, ma adesso le cose sembrano essere cambiate grazie a sua moglie Meghan. Meghan dovrà dire addio ai suoi look per abbracciare quelli più classici che si addicono ad un membro della famiglia reale. Espressioni a parte, i più attenti hanno notato che i vestiti del royal wedding avrebbero avuto una strana piega sulla pancia della sposa, che forse avrebbe nascosto delle dolci curve.

Un altro dettaglio che indicherebbe la gravidanza di Meghan è che lei e Harry hanno rimandato la luna di miele per "impegni improrogabili" non meglio specificati.

Il cane, trovato disperso tre anni fa in mezzo ai boschi del Kentucky, era stato messo in lista d'attesa per l'eutanasia, obbligatoria in America per i cani che non trovano adozione; ma a salvarlo è intervenuta un'associazione canadese, "A Dog's dream rescue", guidata da Dolores Doherty. Perché li sorprende non in posa, stanchi e felici esattamente come si sentivano quel giorno, il 19 maggio, dopo cerimonia, giro in carrozza e bagni di folla. Tyler è stato costretto a consegnare il coltello agli addetti alla sicurezza della discoteca. Il ragazzo è stato così trattenuto qualche ora dalle autorità, il ma non è stato denunciato.

Quando sono arrivate le forze dell'ordine, il nipotino scapestrato ha tentato la fuga, ma poi ha pensato che non era conveniente e ha lasciato che la giustizia facesse il suo corso.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.