Calciomercato Bologna: questa volta ci siamo, Verdi ad un passo dal Napoli

TS- Politano è corsa a tre. Costa 25 milioni l'Inter vorrebbe inserire Pinamonti e Valietti

TS- Politano è corsa a tre. Costa 25 milioni l'Inter vorrebbe inserire Pinamonti e Valietti

Dopo il tormentone che ha tenuto banco durante l'ultimo mercato invernale, il nome di Simone Verdi sta continuando ad agitare le notti di Aurelio De Laurentiis. Anzi: con la stessa forza micidiale che il croato Goran Ivanisevic imprimeva ai suoi proverbiali servizi, considerando che il Napoli s'è fiondato su due conterranei del grande tennista che fu. In questo momento, è stata superare la concorrenza dell'Inter. Come dire: il Bologna ha ceduto Verdi al Napoli ma solo tra un paio di settimane potremo capire se Verdi giocherà nel Napoli la prossima annata. Il Bologna, infatti, è stato chiaro con il giocatore: "adesso o mai più".

L'agente di Verdi nega: "Nessun accordo con il Napoli". Il club azzurro è vicinissimo al talentuoso calciatore del Bologna che è stimato molto anche da Carlo Ancelotti. Avete capito qual è il nodo da sciogliere, l'Inter sì, perché anche Luciano Spalletti stima il giocatore. L'Inter si è sentita vicina e potrà sperare fino a quando Verdi prenderà tempo.

Domanda: quanto offrirebbe l'Inter per Verdi? La fumata bianca potrebbe arrivare prorprio dopo l'ultima amichevole che gli Azzurri giocheranno contro l'Olanda a Torino lunedì 4 giugno.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.