De Laurentiis al Corsport: "Bloccato Jorginho. Deciderà Hamsik, preso Verdi"

Napoli Sarri in gabbia ma a pagamento

Napoli Sarri in gabbia ma a pagamento

La redazione sportiva di Radio CRC fa luce su quanto sta accadendo al Napoli per quanto concerne il mercato del sodalizio campano: "Clamoroso: c'è il rischio che il Napoli perda Simone Verdi. Quando l'ho accusato di non sfruttare tutta la rosa ho espresso solo l'opinione del dirigente d'azienda".

Si parla anche di mercato nell'ampia intervista concessa da De Laurentiis al direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni.

"Se impieghi sempre gli stessi, va a finire che presto o tardi si rompono e i sostituti poi non sono pronti, come avvenuto nel caso di Mario Rui dopo l'infortunio di Ghoulam. Prendiamo Zielinski: il suo agente a marzo mi ha chiesto perchè volevamo rinnovargli il contratto se aveva un terzo del minutaggio di Hamsik", ha spiegato il presidente del Napoli. Il numero uno del Napoli aggiunge sul calciomercato: "Ho rifiutato i 45 milioni di euro più 5 di bonus del Manchester City per Jorginho".

Ancelotti rappresenterà l'internazionalizzazione del Napoli.

"Giuntoli ha fatto tutto ieri sera con Branchini, giusto Chiavelli?". "Io a Sarri devo dire e dirò sempre grazie, altre due cose però mi hanno ferito". Dal 10 al 31 luglio Ancelotti potrà valutare l'intera rosa e prenderà delle decisioni, il 4 agosto saremo a Dublino col Liverpool e vedremo il suo primo Napoli. Oggi là davanti abbiamo Mertens, Milik, Insigne, Callejon, Ounas, Ciciretti, Inglese, il giovane Vinicius (il mister X, ndr) e Younes che è stato convocato per il ritiro. Lui vuole conservare l'80 per cento dell'organico attuale, lo considera di ottimo livello.

Chi dice che non andavamo d'accordo dice il falso. Sono un tipo molto ragionevole, quindi se si presenta qualcuno a trattare... "Quest'anno il bilancio si chiude in rosso di 15 milioni ed è una macchia per me". Ma non lo terrò bloccato adesso: "non sono un tipo vendicativo, sarò sempre grato a Maurizio".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.