Marquez: "Il Mugello è una pista difficile"

Marquez, il leader del Mondiale arriva nella tana del lupo al Mugello

Marquez, il leader del Mondiale arriva nella tana del lupo al Mugello

Marc Marquez " E' bello arrivare in Italia con un vantaggio importante in classifica, ma siamo ancora all'inizio della stagione e tutto può succedere, quindi dobbiamo mantenere i piedi per terra. Un'enormità, verrebbe da dire a questo punto della stagione.

L'edizione 2017 del Gran Premio d'Italia regalò ad Andrea Dovizioso una splendida vittoria.

Dopo essere stato trasferito al centro medico del circuito, il portacolori dell'Avintia Racing è stato portato in ambulanza all'Ospedale Universitario Dexeus di Barcellona, dopo l'equipe del Dottor Mir ha eseguito diversi test radiologici che hanno confermato alcune lesioni ai muscoli della mano e del braccio sinistro, ma nessuna frattura. Se non fosse che stavolta, sull'autodromo toscano, sarà probabilmente lui quello chiamato a giocare sulla difensiva.

Insomma, il palmares non certo esaltante, unito al fattore campo e alla tifoseria italiana a lui avversa, costringerà il pilota catalano della Honda ad un fine settimana che si annuncia in salita. Siamo consapevoli di essere più competitivi e lo abbiamo dimostrato nelle ultime due gare, perché siamo andati forte su piste su cui l'anno scorso avevamo fatto fatica. Ci sono sempre punti interrogativi riguardo le gomme, l'assetto, le temperature e così via.

Recommended News

  • De Laurentiis al Corsport:

    De Laurentiis al Corsport: "Bloccato Jorginho. Deciderà Hamsik, preso Verdi"

    Quando l'ho accusato di non sfruttare tutta la rosa ho espresso solo l'opinione del dirigente d'azienda". Ma non lo terrò bloccato adesso: "non sono un tipo vendicativo, sarò sempre grato a Maurizio ".
    Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic non è incedibile

    Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic non è incedibile

    Il ritorno dei tifosi: "Io mi sento di garantire loro che la Lazio avrà sempre un processo di crescita". Noi dobbiamo rappresentare, soprattutto attraverso i campioni, un modello d'esempi.

    Insigne | Le parole dell' attaccante del Napoli dal ritiro della Nazionale

    Hamsik? Il suo addio sarebbe una brutta notizia per tutti, visto che dopo dieci anni ormai è napoletano. Nonostante l'entusiasmo, per Insigne potrebbe nascere con Ancelotti un piccolo problema tattico .
  • Pokémon Let's Go girerà a 1080p in modalità TV

    Pokémon Let's Go girerà a 1080p in modalità TV

    La Poké Ball Plus sarà disponibile lo stesso giorno ma, al momento, nessun prezzo è stato divulgato. I due giochi saranno disponibili dal 16 novembre 2018 in contemporanea mondiale.
    Calciomercato Milan, si allontana Badelj, la Lazio pronta a soffiarlo a Mirabelli

    Calciomercato Milan, si allontana Badelj, la Lazio pronta a soffiarlo a Mirabelli

    La sua priorità sono i rossoneri, ma adesso Mirabelli non può fare mercato per ovvi motivi: quindi o aspetta il Milan o accetta l'offerta di un'altra squadra che disputa una competizione europea.
    Mercato Roma. Raiola:

    Mercato Roma. Raiola: "Kluiver? Affare difficilissimo per le squadre italiane"

    Ancoletti può far venire i grandi campioni a Napoli? "E' un marchio che non si discute: è un usato garantito per il dopo Sarri ". Oltre al Liverpool , anche Ancelotti pensa al portiere del Milan , che difficilmente la società rossonera riuscirà a trattenere.
  • Corsa al ribasso a Piazza Affari, lo spread sfonda quota 300 - Economia

    Tra i peggiori della lista di Piazza Affari ancora le Banche (-3,35%), l'Assicurativo (-1,99%) e Servizi per la finanza (-1,80%). I più forti ribassi si mostrano su BPER che si mostra in fondo al principale listino milanese con un -2,89%.

    Colpo di scena: Babchenko è vivo e si presenta in conferenza stampa

    La sua morte era stata architettata dai servizi segreti ucraini - e la notizia diffusa ufficialmente da polizia e governo - per arrestare chi voleva ucciderlo, dicono.
    Conte:

    Conte: "Questo sarà il governo del cambiamento" !

    E soltanto se viene almeno in parte finanziata dal taglio delle deduzioni e delle detrazioni, può funzionare. Lo scenario che si apre a questo punto porterà probabilmente ad acuire lo scontro fra Colle e parlamento.
  • Video la scelta di Sara a U&D: il pianto d'addio di Lorenzo

    Video la scelta di Sara a U&D: il pianto d'addio di Lorenzo

    Il loro percorso, che sembrava doversi concludere con un addio, ha invece regalato una sorpresa inaspettata al pubblico a casa. Secondo il pubblico sembra che Sara avesse in mente di scegliere Lorenzo almeno fino al momento della registrazione in villa.
    Roma, preso Coric: alla Dinamo Zagabria 6 milioni di euro

    Roma, preso Coric: alla Dinamo Zagabria 6 milioni di euro

    "Inoltre, in caso di futuro trasferimento del calciatore entro il 30 giugno 2020, la Roma riconoscerà alla GNK Dinamo Zagreb un importo pari al 10% del prezzo di cessione, con un minimo garantito di 2 milioni di euro".
    Froome blinda la maglia rosa

    Froome blinda la maglia rosa

    La corsa è stata modificata su richiesta dei ciclsiti per motivi di sicurezza, in particolare per le condizioni dei "sanpietrini". Entrambe le aree sono state ripulite e sui due episodi indagano i carabinieri che stanno cercando di risalire ai responsabili.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.