Matrimonio Filippa Lagerback e Daniele Bossari: tutte le foto dall'evento

Filippa Lagerback e Daniele Bossari ospiti di Scalo Milano

Filippa Lagerback e Daniele Bossari ospiti di Scalo Milano

Dopo la proposta di lui al Grande Fratello Vip, infatti, gli occhi di tutti sono rimasti puntati su di loro. Tanti gli amici da Luciana Littizzetto, Luca Onestini a Mara Venier.

Il matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari andrà presto in onda su Real Time? Wedding planner è stato Enzo Miccio e nulla, come si poteva immaginare, è lasciato al caso. Filippa, come sue testimoni, ha scelto la modella Barbara Snellenburg e l'amica del cuore Monica Schlosser.

La cerimonia che ha unito i due personaggi tv si è svolta all'aperto, nel bellissimo giardino antistante villa Andrea. Il matrimonio è avvenuto con rito civile intorno alle 18 circa ma la conduttrice, aveva assicurato agli sposi di poter fare un salto da loro subito dopo la fine del suo programma. Pomeriggio 5 ha deciso di dedicare l'intera parte dell'intrattenimento al festoso evento, mostrando in esclusiva le immagini e video provenienti dalla cerimonia. Real Time ha lanciato sui social e sul proprio sito alcuni indizi. Nicola Savino invece, avvicinato dai microfoni non ha certo risposto nel migliore dei modi possibili. Corto lo strascico. L'allestimento con fiori sul tono del bianco, rosa e verde ha fatto immergere tutti i presenti e invitati in una fiaba. A battere le mani, 230 ospiti emozionati. Damigella d'onore è la figlia quindicenne Stella che indossa un abito lungo lilla che risalta ancora di più la sua bellezza. Ma anche il cocker spaniel di Filippa, Whisky era felicissimo in prima fila.

Acconciatura basica, un semiraccolto con onde appena acciennate e un fermaglio ricoperto di fiorellini: per la festa ha poi lasciato andare i capelli sciogliendoli. "L'idea è quella di celebrare l'amore divertendoci".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.