SKY UK - Sarri al Chelsea, niente da fare: è saltata la trattativa!

Il Chelsea pagherà la clausola per Sarri: 8 milioni per strapparlo al Napoli

Il Chelsea pagherà la clausola per Sarri: 8 milioni per strapparlo al Napoli

Nel frattempo Conte resta in stand-by, in attesa che la situazione si risolva: soltanto a quel punto Abramovich lo solleverà dall'incarico, lanciando di fatto un nuovo corso dopo appena due stagioni. "Non faccio sconti. Quando mi ha chiesto l'adeguamento del contratto, io ho inserito la clausola e gli ho riconosciuto un aumento, adesso non vedo perché dovrei rinunciare a questa cifra". L'argentino 'nocchiero' del Tottenham è da tempo nel mirino del Real, ma proprio di recente ha rinnovato fino al 2023 il contratto che lo lega al Tottenham. Infatti non c'è dubbio che Perez punterà su di lui come prima scelta.

E il presidente De Laurentiis è stato perentorio. Il post-partita fu caldissimo, con l'ex tecnico dell'Inter che denunciò l'accaduto ai microfoni della Rai e l'opinione pubblica intera sdegnata per il gesto dall'ex allenatore dell'Empoli, che non tardò comunque a scusarsi per le parole proferite al collega e che cercò di allontanare da sè lo spettro di essere un omofobo.

Secondo il prestigioso quotidiano inglese, Sarri non sarebbe più l'obiettivo numero uno per la successione ad Antonio Conte.

Paolo Paganini ha poi aggiunto: "Luis Enrique al Chelsea?".

Nonostante ciò, Maurizio Sarri provò a difendersi [VIDEO] dalle accuse di omofobia, attribuendo un'elevata percentuale di colpa alla rabbia del momento, accentuata da una sconfitta che costò al suo Napoli l'ennesima precoce eliminazione dalla Coppa Italia. La proroga potrebbe essere di altri dieci giorni.

Recommended News

  • In aumento le domande per il reddito di inclusione

    In aumento le domande per il reddito di inclusione

    L'aiuto economico sarà concesso per un periodo massimo di 18 mesi , dopodiché non potrà essere rinnovato per almeno sei mesi. L'Inps ha infatti pubblicato il nuovo modello di domanda , che recepisce le novità previste dalla legge di bilancio 2018 .

    Insigne: Che brutta notizia sarebbe addio di Hamsik

    Se invece qualcuno andrà via, sono sicuro che Ancelotti conosca tanti giocatori forti e che la società rimpiazzerà chi partirà". KOULIBALY - "Non lo vuole solo il Chelsea , ma mi auguro che rimanga perché siamo un bel gruppo.
    Brigitte Nielsen: una gravidanza che lascia sorpresi

    Brigitte Nielsen: una gravidanza che lascia sorpresi

    Lo scatto dell'attrice fa scalpore: a 54 anni questa sarebbe la sua quinta gravidanza , se la cicogna fosse realmente in volo. L'attrice ha postato una foto su Instagram dove la si vede con un pancione più che evidente.
  • Matrimonio Filippa Lagerback e Daniele Bossari: tutte le foto dall'evento

    Matrimonio Filippa Lagerback e Daniele Bossari: tutte le foto dall'evento

    Damigella d'onore è la figlia quindicenne Stella che indossa un abito lungo lilla che risalta ancora di più la sua bellezza. L'allestimento con fiori sul tono del bianco, rosa e verde ha fatto immergere tutti i presenti e invitati in una fiaba.
    Royal Wedding: le foto ufficiali delle nozze

    Royal Wedding: le foto ufficiali delle nozze

    Meghan dovrà dire addio ai suoi look per abbracciare quelli più classici che si addicono ad un membro della famiglia reale . Il ragazzo è stato così trattenuto qualche ora dalle autorità, il ma non è stato denunciato .
    Video la scelta di Sara a U&D: il pianto d'addio di Lorenzo

    Video la scelta di Sara a U&D: il pianto d'addio di Lorenzo

    Il loro percorso, che sembrava doversi concludere con un addio, ha invece regalato una sorpresa inaspettata al pubblico a casa. Secondo il pubblico sembra che Sara avesse in mente di scegliere Lorenzo almeno fino al momento della registrazione in villa.
  • Mugello, Rossi:

    Mugello, Rossi: "Penso a chi mi dà del bollito e vado veloce"

    Di sicuro recupererà il gap con i primi, sono molto performanti, ma non è facile pur avendo un pilota come Pol Espargaro . Sono stato veloce fin dall'inizio, sono costante, proviamo a fare una bella partenza e vedere cosa succede.
    Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic non è incedibile

    Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic non è incedibile

    Il ritorno dei tifosi: "Io mi sento di garantire loro che la Lazio avrà sempre un processo di crescita". Noi dobbiamo rappresentare, soprattutto attraverso i campioni, un modello d'esempi.
    Inter, Antonello:

    Inter, Antonello: "Faremo di tutto per trattenere Icardi"

    Abramovich sarebbe disposto a versare all'Inter la clausola di 110 milioni di euro che farebbe comunque assai felice (e ricca) l'Inter.
  • Champions League 2018-2019: 5 novità, tra cui la quarta sostituzione

    Champions League 2018-2019: 5 novità, tra cui la quarta sostituzione

    Con una nota sul suo sito ufficiale, la Uefa ha ufficializzato alcune piccole variazioni regolamentari. Eventuali eccezioni a questa regola potranno essere effettuate dall'amministrazione Uefa .
    Real Madrid choc: clamoroso annuncio di Zinedine Zidane

    Real Madrid choc: clamoroso annuncio di Zinedine Zidane

    Attestati di stima ce ne sono stati molti in passato ed entrambe le parti hanno sempre detto di volersi ritrovare un giorno. C'è un'Italia che spera nella panchina del Real Madrid , quella composta da Allegri , Sarri, Conte e persino Cannavaro.

    Colpo di scena: Babchenko è vivo e si presenta in conferenza stampa

    La sua morte era stata architettata dai servizi segreti ucraini - e la notizia diffusa ufficialmente da polizia e governo - per arrestare chi voleva ucciderlo, dicono.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.