Grande Fratello 2018, ha vinto Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti vince il Grande Fratello: «Ora risanerò i miei debiti»

Alberto Mezzetti vince il Grande Fratello: «Ora risanerò i miei debiti»

"Caro ministro, famiglia è qualsiasi tipo di amore", ha sottolineato la conduttrice, accompagnata da una puntuale ovazione del pubblico.

Durante la trasmissione di Mediaset, Barbara D'Urso ha approfittato dell'uscita di una concorrente per lanciare un messaggio politico a milioni di italiani che seguono il reality.

L'occasione è data dall'ingresso nello studio del programma di Valentina, la fidanzata della concorrente Veronica Satti, figlia di Bobby Solo.

La D'Urso non è riuscita a non approfittare del momento per fare un po' di propaganda.

Infatti, nonostante "il gioco sia stato bello ma difficile in alcuni momenti" l'onorevole prosegue nella sua battaglia armata di cuore, intelligenza e grande personalità: "Non ci si può vergognare di amare, ci si deve vergognare di odiare, è l'odio che è una vergogna".

Dopo il bacio saffico, Barbara D'Urso ha decretato che il rapporto tra le due giovani ragazze è amore e che l'amore è sempre amore.

Non contenta, ha fissato la videocamera e si è rivolta proprio al Ministro, sottolineando che queste famiglie esistono.

Siamo tutti curiosi di scoprire le incredibili sorprese di stasera e di rivivere ancora un volta le emozioni uniche che abbiamo provato in questa edizione di Grande Fratello.

Si partirà con una sigla inedita e spettacolare che coinvolgerà la conduttrice e tutto lo staff del programma.

Recommended News

  • Ventura:

    Ventura: "La Roma ha fatto qualcosa di straordinario in Champions"

    Nazionale? Mai più, non si è a contatto con la squadra, il mio lavoro è stare sul campo e crescere i giocatori ogni giorno . Ho vissuto 30 anni di calcio in maniera corretta e professionale raggiungendo risultati sportivi ed economici.

    In aumento le domande per il reddito di inclusione

    L'aiuto economico sarà concesso per un periodo massimo di 18 mesi , dopodiché non potrà essere rinnovato per almeno sei mesi. L'Inps ha infatti pubblicato il nuovo modello di domanda , che recepisce le novità previste dalla legge di bilancio 2018 .

    Insigne: Che brutta notizia sarebbe addio di Hamsik

    Se invece qualcuno andrà via, sono sicuro che Ancelotti conosca tanti giocatori forti e che la società rimpiazzerà chi partirà". KOULIBALY - "Non lo vuole solo il Chelsea , ma mi auguro che rimanga perché siamo un bel gruppo.
  • Berlino, sparatoria all'interno del duomo, ucciso un uomo

    Berlino, sparatoria all'interno del duomo, ucciso un uomo

    Un poliziotto tedesco ha sparato a un uomo nella cattedrale di Berlino , entrambi - l'uomo e l'agente - sono rimasti feriti . Gli agenti avrebbero tentato di calmare l'uomo segnalato, evidentemente senza riuscirci.
    Mugello, Rossi:

    Mugello, Rossi: "Penso a chi mi dà del bollito e vado veloce"

    Di sicuro recupererà il gap con i primi, sono molto performanti, ma non è facile pur avendo un pilota come Pol Espargaro . Sono stato veloce fin dall'inizio, sono costante, proviamo a fare una bella partenza e vedere cosa succede.
    Nel pubblico impiego una pensione su due è ancora

    Nel pubblico impiego una pensione su due è ancora "anticipata"

    Quindi più si andrà avanti e maggiore sarà il rischio che gli italiani siano più penalizzati rispetto ai colleghi europei. Esiguo il numero delle pensioni erogate all'estero, pari allo 0,1% del totale.
  • Fca | Marchionne | piano solido | coraggioso

    Fca | Marchionne | piano solido | coraggioso

    A fine febbraio il Financial Times ha scritto che il piano industriale bandirà a partire dal 2022 i motori diesel. Una buona fetta di questa montagna di risorse verrà fagocitata dagli studi sui sistemi di guida autonoma.
    De Laurentiis al Corsport:

    De Laurentiis al Corsport: "Bloccato Jorginho. Deciderà Hamsik, preso Verdi"

    Quando l'ho accusato di non sfruttare tutta la rosa ho espresso solo l'opinione del dirigente d'azienda". Ma non lo terrò bloccato adesso: "non sono un tipo vendicativo, sarò sempre grato a Maurizio ".
    Inter, Antonello:

    Inter, Antonello: "Faremo di tutto per trattenere Icardi"

    Abramovich sarebbe disposto a versare all'Inter la clausola di 110 milioni di euro che farebbe comunque assai felice (e ricca) l'Inter.
  • Naufragio nell'Egeo: 9 morti, 6 sono bimbi

    Naufragio nell'Egeo: 9 morti, 6 sono bimbi

    Lo ha reso noto il ministero della Difesa di Tunisia , ripreso da media locali, sottolineando che 67 persone sono state salvate. Nei primi 4 mesi del 2018, un totale di 22.439 migranti hanno raggiunto le coste europee, con 4.409 approdati in Spagna.
    Ticinonline - Ruggito Rossi! È pole al Mugello

    Ticinonline - Ruggito Rossi! È pole al Mugello

    La seconda fila venne aperta poi da un'altro pilota italiano: fu Andrea Pirro sulla Ducati di fabbrica. In Moto2 partirà davanti a tutti l'italiano Mattia Pasini, 26esimo l'elvetico Aegerter.
    Ocse:

    Ocse: "Pil Italia rallenta nel 2018 all'1,4% dall'1,5%"

    Rispetto all'attuale "instabilità" italiana c'è certamente una "preoccupazione" e i mercati la riflettono. Bisogna guardare alla politiche di lungo termine".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.