Magro e pallido, Johnny Depp fa preoccupare i suoi fan

Johnny Depp malato? Irriconoscibile nelle foto con i fan a Mosca

Johnny Depp malato? Irriconoscibile nelle foto con i fan a Mosca

Le condizioni di Johnny Depp, magro e pallido, stanno spaventando il mondo intero. Cosa è successo a Deep?

La star hollywoodiana ha attualmente due film in post-produzione, City of Lies e Richard Says Goodbye. Gli scatti sono stati fatti all'hotel Four Season di San Pietroburgo poco prima di un concerto dell'artista, in tour con la sua band, The Hollywood Vampires. Quel viso smunto, quegli occhi un po' persi nel vuoto, quel pallore sembrano nascondere uno stato di salute precario, i segni di una possibile malattia.

Johnny Depp, infatti, ha dovuto fronteggiare diverse situazioni dolorose e stressanti negli ultimi anni: il travagliato e costoso divorzio da Amber Heart, svariate cause giudiziarie (tra le quali quelle con le ex guardie del corpo e la compagnia che gestisce il suo patrimonio) e la bancarotta.

Una metamorfosi che non è passata inosservata agli occhi dei suoi ammiratori, che sui social fanno trapelare i loro timori: "Sembra malato", ha scritto una fan, "quasi non lo riconoscevo", chiosa un altro. "E' malato?" chiede qualcuno sotto l'ultimo post nella pagina ufficiale di Instagram, in una foto datata sette giorni fa in cui Depp appare con gli occhiali da sole.

Anche perché la foto che aveva messo agitazione a tutti ha una spiegazione.

Recommended News

  • In aumento le domande per il reddito di inclusione

    L'aiuto economico sarà concesso per un periodo massimo di 18 mesi , dopodiché non potrà essere rinnovato per almeno sei mesi. L'Inps ha infatti pubblicato il nuovo modello di domanda , che recepisce le novità previste dalla legge di bilancio 2018 .
    Marquez:

    Marquez: "Il Mugello è una pista difficile"

    Se non fosse che stavolta, sull'autodromo toscano, sarà probabilmente lui quello chiamato a giocare sulla difensiva. Ci sono sempre punti interrogativi riguardo le gomme, l'assetto, le temperature e così via.
    Figc, Uva:

    Figc, Uva: "Balotelli capitano? Scelto da Mancini"

    Mancini ha voluto fortemente la panchina Azzurra: " Per me è un onore essere commissario tecnico, è un ruolo bellissimo. Comunque Balotelli è in dubbio (noie muscolari, ndr) e soltanto domani mattina decideremo se giocherà o meno".
  • Naufragio nell'Egeo: 9 morti, 6 sono bimbi

    Naufragio nell'Egeo: 9 morti, 6 sono bimbi

    Lo ha reso noto il ministero della Difesa di Tunisia , ripreso da media locali, sottolineando che 67 persone sono state salvate. Nei primi 4 mesi del 2018, un totale di 22.439 migranti hanno raggiunto le coste europee, con 4.409 approdati in Spagna.
    Calciomercato Juventus, Perin parla chiaro: Sono pronto al salto

    Calciomercato Juventus, Perin parla chiaro: Sono pronto al salto

    Su Balotelli: "Non lo vedevo da quattro anni, l'ho visto cambiato e si è messo al servizio del gruppo". Con la Juve "non c'è ancora nulla di scritto, ma sono pronto". È uno dei migliori portieri al mondo.
    Alessia Marcuzzi si scatena alle nozze dell'ex Inzaghi (e fa da testimone)

    Alessia Marcuzzi si scatena alle nozze dell'ex Inzaghi (e fa da testimone)

    Al bando gelosie o rancori, Alessia Marcuzzi si conferma paladina della cosiddetta " famiglia allargata ". Fanno le vacanze insieme e cercano di godersi più momenti possibile accanto ai loro figli.
  • Ventura:

    Ventura: "La Roma ha fatto qualcosa di straordinario in Champions"

    Nazionale? Mai più, non si è a contatto con la squadra, il mio lavoro è stare sul campo e crescere i giocatori ogni giorno . Ho vissuto 30 anni di calcio in maniera corretta e professionale raggiungendo risultati sportivi ed economici.
    Nel pubblico impiego una pensione su due è ancora

    Nel pubblico impiego una pensione su due è ancora "anticipata"

    Quindi più si andrà avanti e maggiore sarà il rischio che gli italiani siano più penalizzati rispetto ai colleghi europei. Esiguo il numero delle pensioni erogate all'estero, pari allo 0,1% del totale.

    Insigne: Che brutta notizia sarebbe addio di Hamsik

    Se invece qualcuno andrà via, sono sicuro che Ancelotti conosca tanti giocatori forti e che la società rimpiazzerà chi partirà". KOULIBALY - "Non lo vuole solo il Chelsea , ma mi auguro che rimanga perché siamo un bel gruppo.
  • Eleonora Daniele disperata per la morte di Alessandra Appiano

    In tv è stata autrice e conduttrice di numerose trasmissioni (tra cui Il trucco c'è, Passaparola , Vivere bene). Alessandra Appiano è morta a soli 58 anni.

    Violenta e picchia la moglie davanti ai figli piccoli: arrestato

    Arezzo, stupra la moglie dopo averla scoperta in auto con l'amante: prima li picchi entrambi e poi a casa abusa di lei. La 27enne aveva chiesto la separazione a causa dei continui maltrattamenti a cui sarebbe stata sottoposta.

    Insigne | Le parole dell' attaccante del Napoli dal ritiro della Nazionale

    Hamsik? Il suo addio sarebbe una brutta notizia per tutti, visto che dopo dieci anni ormai è napoletano. Nonostante l'entusiasmo, per Insigne potrebbe nascere con Ancelotti un piccolo problema tattico .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.