Aida Nizar contro i concorrenti del GF dopo la finale

GF, Aida Nizar fa infuriare Rita Dalla Chiesa: cosa è successo e il post al veleno della conduttrice Foto - Video

GF, Aida Nizar fa infuriare Rita Dalla Chiesa: cosa è successo e il post al veleno della conduttrice Foto - Video

In particolare ha infastidito Rita Dalla Chiesa che su Twitter l'ha attaccata apertamente. Andiamo a vedere nello specifico cos'è successo. Si scaglia contro la concorrente del GF15.

Qualche giorno fa la concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello ha realizzato il sogno della sua vita: farsi un bagno nella grandiosa Fontana di Trevi, a Roma.

Le parole di Aida Nizar non sono andate proprio giù a Rita Dalla Chiesa.

Aida Nizar sta facendo molto parlare di sé ultimamente.

Il Ken italiano è però rimasto molto deluso dal gesto della Nizar e sul suo screenshot ha scritto: "Sei tremenda Love" taggando comunque il profilo della Spagnola in modo da dimostrare il suo abbandono a tutti quanti. Fossi stata in quei Vigili l'avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale. Ma oggi la Nizar ne ha fatta un'altra che l'ha resa idolo agli occhi dei social, ha abbandonato il gruppo WhatsApp del Grande Fratello come ha rivelato l'ex inquilino Angelo Sanzio in una storia su Instagram. "Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare", ha spiegato la Dalla Chiesa. Tra incredulità e scrollate di spalle tutti si chiedono: perché la Nizar fa l'asociale? La conduttrice, a tal proposito, ha risposto: "Ma loro non si sono permesse l'arroganza della spagnola". Del resto Aida è sempre stata onesta e sincera dichiarando apertamente di non sopportare nessuno come nella finale di ieri sera che ha attaccato duramente Simone Coccia Colaiuta appena entrato in studio. "Ci sono altre cose affascinanti da fare".

Recommended News

  • Stati Uniti, necrologio shock di due figli per la madre

    Stati Uniti, necrologio shock di due figli per la madre

    Ha abbandonato i due figli, Gina e Jay , cresciuti dai suoi genitori, Mr. and Mrs Joseph Schunk. La foto del necrologio si è diffusa su Twitter , diventando immediatamente virale.
    George Soros preoccupato per il Governo attacca Salvini: ecco la risposta

    George Soros preoccupato per il Governo attacca Salvini: ecco la risposta

    Il fatto che Trump si sia liberato di tutti i consulenti che avrebbero potuto impedirgli di fare errori in economia è molto pericoloso per il mondo.

    Flat tax in due tempi: cosa cambia per le famiglie

    Una somma imponente che andrebbe coperta con altrettanti tagli di spesa o nuove entrate. La flat tax partirà prima per le imprese, nel 2019, e l'anno dopo per le famiglie.
  • Morta Antonella Appiano, la scrittrice aveva 59 anni

    Morta Antonella Appiano, la scrittrice aveva 59 anni

    Alessandra Appiano ha collaborato con molte testate giornalistiche e partecipato come ospite opinionista a diversi talk show. La notizia è stata confermata nel primo pomeriggio, ma sono ancora in corso le indagini per stabilire la causa del decesso.
    SKY UK - Sarri al Chelsea, niente da fare: è saltata la trattativa!

    SKY UK - Sarri al Chelsea, niente da fare: è saltata la trattativa!

    Secondo il prestigioso quotidiano inglese, Sarri non sarebbe più l'obiettivo numero uno per la successione ad Antonio Conte . Infatti non c'è dubbio che Perez punterà su di lui come prima scelta.
    Alessia Marcuzzi si scatena alle nozze dell'ex Inzaghi (e fa da testimone)

    Alessia Marcuzzi si scatena alle nozze dell'ex Inzaghi (e fa da testimone)

    Al bando gelosie o rancori, Alessia Marcuzzi si conferma paladina della cosiddetta " famiglia allargata ". Fanno le vacanze insieme e cercano di godersi più momenti possibile accanto ai loro figli.
  • Israele, cancellata l’amichevole con l’Argentina a Gerusalemme

    Israele, cancellata l’amichevole con l’Argentina a Gerusalemme

    Nel frattempo, il generale si era rivolto anche alla rappresentanza diplomatica argentina a Ramallah, spiegando le ragioni della protesta.
    Niente torta per le nozze gay: la Corte dà ragione al pasticciere

    Niente torta per le nozze gay: la Corte dà ragione al pasticciere

    La Corte Suprema USA infatti ha dato ragione al pasticciere, che si era rifiutato di vedere una sua torta nuziale ad una coppia gay .

    MotoGp Honda, ufficiale l'addio di Pedrosa

    Nella vita tutti abbiamo bisogno di nuove sfide e sento che per me quel momento sia arrivato adesso. HRC sarà sempre nel mio cuore, assieme a tanti bei ricordi.
  • Sky sbarca sul digitale terrestre: tutti i canali in offerta

    Sky sbarca sul digitale terrestre: tutti i canali in offerta

    Il tutto accessibile con una tessera ad abbonamento di 29,99 euro al mese (19,99 euro per chi attiva in questi giorni). A chi è dedicato Sky via fibra? Sono compresi invece il catalogo di Sky On Demand , Sky Go e Sky Go Plus .

    Guatemala, erutta Volcan de Fuego: almeno 25 morti

    La gigantesca eruzione del Volcan de Fuego avvenuta in Guatemala questa notte, ora italiana, avrebbe provocato oltre 50 morti . Ma tanti villaggi non sono ancora stati raggiunti dai soccorritori, e non si sa cosa potrebbero trovare.
    Rossi manda in visibilio il Mugello

    Rossi manda in visibilio il Mugello

    C'è stato un momento difficile ma ho pensato che gli altri avevano la soft e potevo sorpassarli. Terzo invece Valentino Rossi , partito dalla pole position dopo una strepitosa qualifica.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.