Andata dei Play Off: anche tra Venezia e Palermo finisce 1-1

Andata dei Play Off: anche tra Venezia e Palermo finisce 1-1

Andata dei Play Off: anche tra Venezia e Palermo finisce 1-1

La prima frazione di gioco al Pierluigi Penzo viene giocata a ritmi molto bassi, con pochissime occasioni sia da una parte che dall'altra: l'unico vero sussulto è stata la punizione di Aleksander Trajkovski che al 15′ ha impegnato Audero dai 30 metri e ha costretto il portiere arancionero ad una grandissima parata. Succede tutto nella ripresa, al vantaggio di La Gumina risponde Marsura.

Palermo (4-3-3): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Fiordilino (66' Gnahoré); Trajkovski (87' Nestorovski); Moreo (70' Coronado), La Gumina. E a farne le spese sarebbe Coronado, che partirebbe dalla panchina. Palermo attento e diligente, la formazione di Stellone seppur non abbia giocato un gran calcio ha badato a tenere palla e a non scoprirsi, evitando quindi le avanzate del Venezia che ha sicuramente trovato meno spazi rispetto al match vinto contro il Perugia.

La Gumina illude il Palermo, Marsura tiene aperta la qualificazione per il Venezia. Siciliani vicino al raddoppio al 10' con il destro dal limite di Trajkovski che lambisce il palo, ma due minuti dopo il Venezia pareggia: Pinato per Litteri, tocco per Marsura, tiro deviato da Rajkovic e Pomini battuto. Jajalo fornisce l'assist dalla sinistra per il compagno che controlla bene e conclude a rete.

Adesso il ritorno (domenica ore 18,30 al Barbera) una partita in cui il Palermo non deve certamente sentirsi già in finale, anche perché questo Venezia è una squadra tosta e che si illumina improvvisamente. Stellone prova a cambiare qualcosa e al ventunesimo inserisce Gnahorè al posto di Fiordilino. L'occasione d'oro per il Palermo capita allo scadere al quarantesimo sui piedi di Coronado che ruba palla a Modolo a centrocampo e s'invola verso Audero, il brasiliano però spara incredibilmente addosso al portiere del Venezia. Più che servire in area di rigore per gli attaccanti, però, negli ultimi minuti il Palermo ci prova con due conclusioni da fuori di Murawski che non trovano lo specchio della porta.

Recommended News

  • Stati Uniti, necrologio shock di due figli per la madre

    Stati Uniti, necrologio shock di due figli per la madre

    Ha abbandonato i due figli, Gina e Jay , cresciuti dai suoi genitori, Mr. and Mrs Joseph Schunk. La foto del necrologio si è diffusa su Twitter , diventando immediatamente virale.

    Domani la fiducia al Senato. Interverrà anche Matteo Renzi

    A Palazzo Madama il nuovo governo dovrebbe contare su 167 voti certi, 6 in più rispetto alla maggioranza assoluta . Il voto alla Camera, invece, è previsto domani.
    Alessia Marcuzzi si scatena alle nozze dell'ex Inzaghi (e fa da testimone)

    Alessia Marcuzzi si scatena alle nozze dell'ex Inzaghi (e fa da testimone)

    Al bando gelosie o rancori, Alessia Marcuzzi si conferma paladina della cosiddetta " famiglia allargata ". Fanno le vacanze insieme e cercano di godersi più momenti possibile accanto ai loro figli.
  • Aida Nizar contro i concorrenti del GF dopo la finale

    Aida Nizar contro i concorrenti del GF dopo la finale

    Fossi stata in quei Vigili l'avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale . In particolare ha infastidito Rita Dalla Chiesa che su Twitter l'ha attaccata apertamente .
    Gp Italia: libere Moto 3, Martin davanti

    Gp Italia: libere Moto 3, Martin davanti

    Male Lorenzo Dalla Porta , 26°, davanti a Manuel Pagliani , mentre Nepa resta incollato all'ultimo posto. Paura per Niccolò Antonelli (13°), che dopo la caduta è stato portato al centro medico per accertamenti.

    Flat tax in due tempi: cosa cambia per le famiglie

    Una somma imponente che andrebbe coperta con altrettanti tagli di spesa o nuove entrate. La flat tax partirà prima per le imprese, nel 2019, e l'anno dopo per le famiglie.
  • Migranti, Tunisia convoca l’ambasciatore italiano:

    Migranti, Tunisia convoca l’ambasciatore italiano: "Profondo stupore per le frasi di Salvini"

    Invece di rappresentare l'Italia si è messo a fare il celodurista del piffero e il 'trumpino' senza ciuffo. Le frasi di Salvini erano state tutt'altro che felpate: "La Tunisia esporta spesso galeotti", aveva detto.
    Morta Antonella Appiano, la scrittrice aveva 59 anni

    Morta Antonella Appiano, la scrittrice aveva 59 anni

    Alessandra Appiano ha collaborato con molte testate giornalistiche e partecipato come ospite opinionista a diversi talk show. La notizia è stata confermata nel primo pomeriggio, ma sono ancora in corso le indagini per stabilire la causa del decesso.
    Ventura:

    Ventura: "La Roma ha fatto qualcosa di straordinario in Champions"

    Nazionale? Mai più, non si è a contatto con la squadra, il mio lavoro è stare sul campo e crescere i giocatori ogni giorno . Ho vissuto 30 anni di calcio in maniera corretta e professionale raggiungendo risultati sportivi ed economici.
  • Renzi è a Pechino, ma torna per la 'sfiducia'

    Renzi è a Pechino, ma torna per la 'sfiducia'

    Matteo Renzi , scrive il Giornale, sta facendo i primi passi in una carriera nuova e ben remunerata: quella di conferenziere. Quello che nella XVII legislatura era il 'governo dei non eletti' oggi si deve dire 'governo dei cittadini'.
    Vulcano de Fuego: 69 le vittime accertate, tantissimi i dispersi

    Vulcano de Fuego: 69 le vittime accertate, tantissimi i dispersi

    Inoltre, sono stati aperti centri di raccolta per medicinali, abbigliamento e prodotti alimentari e, soprattutto, acqua potabile. Il governo ha dichiarato tre giorni di lutto nazionale.
    Calciomercato Juventus, Perin parla chiaro: Sono pronto al salto

    Calciomercato Juventus, Perin parla chiaro: Sono pronto al salto

    Su Balotelli: "Non lo vedevo da quattro anni, l'ho visto cambiato e si è messo al servizio del gruppo". Con la Juve "non c'è ancora nulla di scritto, ma sono pronto". È uno dei migliori portieri al mondo.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.