Colosseo, show Totti-Russell Crowe. E spunta una maglia della Roma (taglia XXL)

Il Gladiatore torna nella Capitale, Russel Crowe grida:

Il Gladiatore torna nella Capitale, Russel Crowe grida: "Forza Roma!"

L'ex capitano ha infine scherzato sulla forma appesantita dell'attore: "E' large eh, XXL". "Non vedevo l'ora di vivere questo momento, non vedo il film dal 2000" ha detto Crowe alla platea, aggiungendo in italiano alcune frasi del suo personaggio: "'io sono al servizio di Roma' e 'ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità". E a proposito di Lisa Gerrard, che vinse un Golden Globe per il film, Crowe ha detto: "Lei per me ha una delle voci più straordinarie del mondo, è in grado di pervadere lo spettatore e di farlo entrare completamente nello spirito del film".

Russell Crowe è un tifoso della Roma.

"No, Lazio no, allora mi riprendo la maglietta", ha ribattuto un sorridente Francesco Totti, che ha poi precisato: "È un piacere donartela, spero che ti piaccia". Per lei abito lungo nero e acconciatura che ricorda quella di una antica romana. Prima di lei, Roberto Giacobbo e anche Gabriele Muccino, arrivato in camicia rosa con la sua compagna e i figli.

Ha mandato in visibilio i tifosi giallorossi, e non solo, brandendo una sciarpa del club capitolino e gridando: "Forza Roma"! Prima della proiezione, i fortunati potranno fare una visita guidata al monumento e cenare sulla terrazza Valadier con un menu firmato da Cristina Bowerman.

Il Gladiatore torna al Colosseo.

Crowe, però, ha dimostrato anche una certa simpatia, oltre che per la Roma, anche per Francesco Totti. L'attore è un grande ammiratore del 'gladiatore' della Capitale Francesco Totti: "penso sia straordinario, ho avuto il privilegio di conoscerlo, insieme alla sua bellissima famiglia qualche anno fa quando abbiamo posato insieme per delle foto".

E se le due serate al Circo Massimo saranno dedicate al grande pubblico, il live al Colosseo, voluto e organizzato dall'Orchestra italiana del cinema con il Parco archeologico del Colosseo e in collaborazione con il Rotary international, servirà a raccogliere le donazioni per la campagna contro la Polio, sostenuta anche dalla fondazione Bill e Melinda Gates. L'evento contribuirà inoltre alla realizzazione di un nuovo ascensore per permettere l'accesso al terzo anello anche alle persone con difficoltà motorie.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.