La Fiorentina chiede 60 milioni per Chiesa

Fiorentina. Chiesa:

Fiorentina. Chiesa: "Alcune valutazioni sono esagerate. Oggi il mercato è così"

Federico Chiesa è l'oggetto del desiderio principale di tante big di serie A. L'attaccante esterno della Fiorentina ha confermato il suo valore in Nazionale, ed è probabilmente il talento più cristallino che il nostro calcio ha prodotto in attacco negli ultimi anni bui.

Il giovane campioncino piace a diversi top club italiani e nell'ultimo campionato ha fatto veramente bene con la maglia della Fiorentina. Corso Vittorio Emanuele è pronta a uno sforzo decisamente importante per arginare la concorrenza di Napoli e Juventus, club che sono arrivati ad offrire alla Fiorentina 50 milioni e due giocatori.

STRATEGIA - L'Inter chiede pazienza al ragazzo, e sta preparando una controffensiva da circa 55-60 milioni in contanti, mossa che però non può prendere vita se prima non verranno superati tutti i paletti Uefa. L'Inter rischia di arrivare tardi ma Ausilio, dalla sua, ha la 'carta' Enrico Chiesa, che per il figlio preferirebbe una permanenza a Firenze oppure, in alternativa, un trasferimento in nerazzurro.

La Juventus, come riporta La Gazzetta dello Sport, è disposta a fare "follie" pur di portare Chiesa in bianconero.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.