Real Madrid, dal Portogallo: possibile futuro in Serie A per Cristiano Ronaldo

Dal Portogallo Ronaldo ha deciso lascerà il Real Madrid

Dal Portogallo Ronaldo ha deciso lascerà il Real Madrid

Questa mattina, in prima pagina, i giornali Record e A Bola sono andati giù dritti senza tentennamenti: "Cristiano lascerà il Real, la sua decisione è irreversibile".

Secondo il quotidiano lusitano Ronaldo avrebbe già comunicato la sua scelta al club durante un colloquio tra l'agente Jorge Mendes e il direttore generale Josè Angel Sanchez. Con queste parole Cristiano Ronaldo, al termine della finale di Champions League vinta contro il Liverpool, ha annunciato il suo addio al Real Madrid lasciando attoniti i tifosi del Real e gli addetti ai lavori.

Ronaldo non si sentirebbe più protetto al Madrid, negli ultimi anni ha visto andare via molti amici, Xabi Alonso, Pepe, Coentrao, James Rodriguez e ora è andato via anche Zidane.

Il tutto senza dimenticare l'ossessione del Real Madrid per Neymar il cui arrivo, ovviamente, rischierebbe di mettere in ombra CR7.

"Italia, Francia o Inghilterra le sue possibili destinazioni" scrive ancora il quotidiano portoghese. Di fatto il club non ha intenzione di adeguare il contratto del portoghese che vorrebbe quasi raddoppiare il proprio ingaggio e vorrebbe mettersi alla pari di Leo Messi. CR7 guadagna 21 milioni di euro netti a stagione, Messi 40, mentre Neymar con il Paris Saint Germain ne porta a casa 37. "Lascio il Real, ma non per un problema di soldi".

Il giocatore si sta allenando con il Portogallo in vista dei Mondiali che cominceranno il 14 giugno.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.