Torniamo nel 1987 col primo trailer di Bumblebee, spin off di Transformers

Bumblebee primo trailer italiano del film di Travis Kinght spinoff dei Transformers

Bumblebee primo trailer italiano del film di Travis Kinght spinoff dei Transformers

Ancora una volta, il cinema di intrattenimento torna a esplorare quel periodo storico così amato da tutte le generazioni, che viene riscoperto con numerose rivisitazioni dei tanti personaggi partoriti da un immaginario ricchissimo, figure destinate a una lunga vita sempre al centro dell'industria dell'entertainment.

Bumblebee ha il suo primo teaser trailer. Nel trailer lo vediamo trasformarsi da romantico maggiolone giallo in un trasnsformer pronto a lottare per la libertà.

"Ho voluto approcciare questo enorme ed espansivo franchise concentrandomi su di un angoletto dell'universo" ha confermato Travis Knight, il regista dello spin-of "Tutto ciò che ho provato a fare in Laika, miscelando luce ed oscurità, intensità e calore, umorismo e cuore, è qualcosa che ho voluto portare anche nel franchise dei Transformers".

Trama: È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Accanto a lui la giovane protagonista umana, una ragazzina interpretata da Hailee Steinfeld, che scopre che la macchina che ha trovato ha un volto e un'anima... Presto Charlie si accorgerà che quell'auto non è un Maggiolino normale. La sceneggiatura del film è firmata da Christina Hodson.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.