"Alcune Ong come taxi", Salvini all'attacco

Salvini

Salvini"I centri di accoglienza vanno chiusi basta migranti a spasso Oggi alle 14:23

Immigrati regolari non hanno nulla da temere. L'Italia non può rinunciare ai valori che la fondano, non deve diventare una società chiusa. Non hanno niente da temere.

Salvini ha anche parlato di "ennesima presa in giro" riferendosi alla "Ong tedesca con bandiera olandese che è passata davanti a Malta, ha salutato ed è venuta in Italia". Personalmente, dunque, continuo a pensare che, così come è stato nell'ultima fase del governo Gentiloni, dobbiamo continuare a essere all'interno dell'Alleanza Atlantica il Paese che più di tutti gli altri lavora affinché si riapra il dialogo tra l'Occidente e la Russia. Oggi, con i potenti mezzi delle nuove tecnologie non c'e' bisogno di passare tutti i giorni dietro ad una scrivania. "Lo ringrazio per il pochino che ha fatto ma non per il tanto che non si è fatto". "Andrò ovunque, andrò ovunque", ha aggiunto. Ho nominato Martone dopo averne discusso con i componenti del coordinamento provinciale, ha ancora proseguito Romagnuolo, anche perché ormai sono numerosissime le richieste di iscrizione al nostro partito soprattutto nel Capoluogo regionale.

"E per farli tornare a comprare occorre che tornino a lavorare dignitosamente e che abbiano in tasca qualche lira". Matteo Salvini ha ribadito le sue critiche nei confronti delle sanzioni americane alla Russia.

Orfini, aiuta ricchi, Salvini finalmente dice verità - "Salvini: 'E' giusto che chi guadagna di più paghi meno tasse'". Spero "già entro la fine della settimana" ha detto, "per aiutarci reciprocamente".

Il ministro leghista non ha dubbi: "Su questo fronte l'Italia è il paese più generoso in Europa".

Salito a bordo del mini bus che lo portava all'imbarco dell'aereo per Brindisi, il leader della Lega è stato accolto da alcuni passeggeri al canto partigiano di 'Bella ciao'.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.