Iliad sta iniziando a risolvere il problema degli IP francesi

Vodafone

Vodafone

L'offerta di telefonia mobile recentemente lanciata dal nuovo operatore Iliad è conveniente, ma a volte, in base al profilo di consumo del cliente, c'è di meglio. In questa prima fase di rodaggio, come prevedibile, non tutto è andato in modo perfetto.

L'offerta si propone come promozione a tempo indeterminato, con addebito diretto sul traffico telefonico residuo, quindi non richiede carta di credito o RID bancaria per il pagamento. In più, alcuni utenti riportano un conseguente rallentamento della connessione.

Il primo spot televisivo di Iliad segue alla perfezione la ormai già consolidata politica commerciale: la trasparenza, la verità in un mondo e in un periodo storico in cui di verità se ne vede ben poca è giunto forse il momento di avere a che fare con una realtà semplice, chiara che ci racconta le cose cosi come stanno e le mantiene, insomma la Rivoluzione nella telefonia mobile è arrivata. Ricordiamo che l'offerta Iliad, attualmente l'unica lanciata sul mercato in Italia, a 5,99 euro al mese offre Sms e chiamate senza limiti e 30 GB per navigare.

Sostanzialmente i numeri Iliad (a cui il MIESE ha assegnato il prefisso 351), viene riconosciuto da TIM erroneamente come un numero portoghese (il cui prefisso internazionale è, per l'appunto, +351). Scambiando la numerazione Iliad per chiamate effettuato verso il Portogallo. Causando un costo alla chiamata superiore a quello di una nazionale.

Sappiamo che Vodafone ha quasi del tutto risolto questo problema nelle ultime ore tramite un aggiornamento del proprio sistema interno, mentre per quanto riguarda TIM abbiamo la conferma di azioni da parte dello storico operatore italiano per risolvere lo spiacevole disguido con ovvio rimborso nei confronti dei propri clienti. Anche in questo caso i vantaggi sono notevoli, ma per approfittarne dovrete farvi promotori dell'azienda telefonica e convincere qualche vostro amico - o familiare - della bontà dell'offerta. Ulteriori dettagli potrebbero emergere nei prossimi giorni.

Recommended News

  • Parma, il comunicato:

    Parma, il comunicato: "Nessuna irregolarità negli sms, inchiesta dovuta"

    Una situazione che ha portato giocatori e società a mettere in preallarme gli ispettori della Procura . Un risultato che si è poi arricchito di un valore enorme con lo sviluppo delle cose a Frosinone .

    Astori, nuova perizia smentisce la bradiaritmia: "Non morì nel sonno"

    Niente bradiaritmia: il cuore di Davide Astori non ha accelerato e il capitano della Fiorentina non morì nel sonno. Se un compagno di squadra fosse stato con lui avrebbe potuto dare l'allarme e forse avrebbe potuto salvarlo.
    Vulcano de Fuego: 69 le vittime accertate, tantissimi i dispersi

    Vulcano de Fuego: 69 le vittime accertate, tantissimi i dispersi

    Inoltre, sono stati aperti centri di raccolta per medicinali, abbigliamento e prodotti alimentari e, soprattutto, acqua potabile. Il governo ha dichiarato tre giorni di lutto nazionale.
  • Macchine Mortali: il trailer del film prodotto da Peter Jackson

    Macchine Mortali: il trailer del film prodotto da Peter Jackson

    Nel cast del film ci sono anche gli attori Hugo Weaving , Jihae , Ronan Raftery , Leila George , Patrick Malahide e Stephen Lang . Gigantesche città in movimento vagano attualmente per la Terra , prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste.
    Lorenzo firma per la Honda e farà coppia con Marquez

    Lorenzo firma per la Honda e farà coppia con Marquez

    Vicini al Giappone sono stati il francese Johann Zarco e Andre Dovizioso , che però poi hanno optato per KTM e Ducati . Abbiamo tutti bisogno di nuove sfide e stimoli nella vita e penso sia arrivato il momento di cambiare.

    Aida Nizar contro i concorrenti del GF dopo la finale

    Fossi stata in quei Vigili l'avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale . In particolare ha infastidito Rita Dalla Chiesa che su Twitter l'ha attaccata apertamente .
  • Unicredit e Socgen frenano voci fusione - Ultima Ora

    Unicredit e Socgen frenano voci fusione - Ultima Ora

    Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Anche Société Générale a Parigi si è messa a correre con incrementi che in apertura erano superiori al 2,5%.
    Gp Italia: libere Moto 3, Martin davanti

    Gp Italia: libere Moto 3, Martin davanti

    Male Lorenzo Dalla Porta , 26°, davanti a Manuel Pagliani , mentre Nepa resta incollato all'ultimo posto. Paura per Niccolò Antonelli (13°), che dopo la caduta è stato portato al centro medico per accertamenti.

    Domani la fiducia al Senato. Interverrà anche Matteo Renzi

    A Palazzo Madama il nuovo governo dovrebbe contare su 167 voti certi, 6 in più rispetto alla maggioranza assoluta . Il voto alla Camera, invece, è previsto domani.
  • Diritti tv, Lega A vende per prodotto

    Gli appassionati di calcio, inoltre, rischiano di dover sottoscrivere due abbonamenti per poter vedere le partite di Serie A . Sono tre i pacchetti in vendita, a seconda della fascia oraria delle partite, ma nessuno potrà acquisirli tutti e tre.
    Arriva Amazon Prime Music: musica gratis per gli abbonati Prime

    Arriva Amazon Prime Music: musica gratis per gli abbonati Prime

    Prime Music è disponibile su Android , iOS, PC e Mac , oltre a Fire Tablet, Fire TV e Fire TV Stick. Non ci saranno pubblicità ad interrompere l'ascolto, che sarà tuttavia limitato a 40 ore mensili .

    Alberto Mezzetti, chi è il vincitore del Grande Fratello 2018

    Una dichiarazione che ha fatto commuovere Barbara d'Urso e che ha definitivamente conquistato l'opinione pubblica. Centomila euro di montepremi, va' a pagare da bere a tutti prima che si trasformino in lire.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.