Macchine Mortali: il trailer del film prodotto da Peter Jackson

Macchine Mortali

Macchine Mortali

Sarà necessario attendere ancora diverso tempo prima di poter vedere nelle sale cinematografiche Macchine mortali, il nuovo progetto fanatasy tratto dai romanzi di Philip Reeve, prodotto da Peter Jackson e diretto da Christian Rivers, uscirà infatti solamente il prossimo 20 dicembre. In questa pellicola abbiamo costruito quanti più set possibili... ma sapete, avere una città lunga un chilometro su delle ruote e così imponente... non puoi costruire niente di così grande.

Qui il trailer in inglese.

Macchine Mortali, sinossi ufficiale e trailer in italianoMigliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è dovuta adattare ad un nuovo ambiente e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano attualmente per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste. Nel cast del film ci sono anche gli attori Hugo Weaving, Jihae, Ronan Raftery, Leila George, Patrick Malahide e Stephen Lang.

Al centro della trama vi è il viaggio di Tom Natsworthy (interpretato da Robert Sheehan), apprendista in un museo e di Hester Shaw, assassina in fuga (Hera Hilmar).

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news. La sceneggiatura è stata firmata da Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens.

Il film è basato sull'omonimo romanzo steampunk scritto da Philip Reeve e pubblicato nel 2001 da Scholastic. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un'alleanza destinata a cambiare il corso del futuro. Universal distribuirà il film in tutto il mondo.

Recommended News

  • Trump lascerà il G7 in anticipo per volare da Kim

    Conte è partito con il dossier preparato dai diplomatici del governo Gentiloni. E' quanto spiegano fonti di Palazzo Chigi, a margine dei lavori del vertice.
    Sky sbarca sul digitale terrestre: tutti i canali in offerta

    Sky sbarca sul digitale terrestre: tutti i canali in offerta

    Il tutto accessibile con una tessera ad abbonamento di 29,99 euro al mese (19,99 euro per chi attiva in questi giorni). A chi è dedicato Sky via fibra? Sono compresi invece il catalogo di Sky On Demand , Sky Go e Sky Go Plus .

    Flat tax in due tempi: cosa cambia per le famiglie

    Una somma imponente che andrebbe coperta con altrettanti tagli di spesa o nuove entrate. La flat tax partirà prima per le imprese, nel 2019, e l'anno dopo per le famiglie.
  • Real Madrid, dal Portogallo: possibile futuro in Serie A per Cristiano Ronaldo

    Real Madrid, dal Portogallo: possibile futuro in Serie A per Cristiano Ronaldo

    Questa mattina, in prima pagina, i giornali Record e A Bola sono andati giù dritti senza tentennamenti: "Cristiano lascerà il Real , la sua decisione è irreversibile".
    Gp Italia: libere Moto 3, Martin davanti

    Gp Italia: libere Moto 3, Martin davanti

    Male Lorenzo Dalla Porta , 26°, davanti a Manuel Pagliani , mentre Nepa resta incollato all'ultimo posto. Paura per Niccolò Antonelli (13°), che dopo la caduta è stato portato al centro medico per accertamenti.

    Migranti, la Tunisia ha convocato l'ambasciatore italiano a Tunisi

    Fortunatamente arrivo in una macchina che è già perfettamente funzionante", ribadisce ancora il neo ministro. E, su Twitter: "Occorre buonsenso".
  • Asia Argento: le prime parole sulla morte di Anthony Bourdain

    Asia Argento: le prime parole sulla morte di Anthony Bourdain

    Poco dopo i due sono stati visti passeggiare mano nella mano per le vie di New York , felici e rilassati. Un grande successo arrivò a Bourdain dall'autobiografia Kitchen Confidential , pubblicata nel 2000.
    Astori, nuova perizia smentisce la bradiaritmia:

    Astori, nuova perizia smentisce la bradiaritmia: "Non morì nel sonno"

    Niente bradiaritmia: il cuore di Davide Astori non ha accelerato e il capitano della Fiorentina non morì nel sonno. Se un compagno di squadra fosse stato con lui avrebbe potuto dare l'allarme e forse avrebbe potuto salvarlo.
    Roland Garros, storico Cecchinato: il passante di rovescio che ha steso Djokovic

    Roland Garros, storico Cecchinato: il passante di rovescio che ha steso Djokovic

    Il terzo set inizia con un punto di penalità che il portoghese Carlos Ramos ingligge all'azzurro per il secondo warning. Cecchinato è un leone e si costruisce l'8-8 da campione aprendo il campo per il dritto vincente.
  • Renzi è a Pechino, ma torna per la 'sfiducia'

    Matteo Renzi , scrive il Giornale, sta facendo i primi passi in una carriera nuova e ben remunerata: quella di conferenziere. Quello che nella XVII legislatura era il 'governo dei non eletti' oggi si deve dire 'governo dei cittadini'.
    Venti bambini intossicati a scuola, il sindaco di Pescara sospende la mensa

    Venti bambini intossicati a scuola, il sindaco di Pescara sospende la mensa

    Per evitare possibili nuove intossicazioni il sindaco di Pescara, Marco Alessandrini , ha sospeso con apposita ordinanza il servizio di mensa in tutte le scuole comunali.

    MotoGp Honda, ufficiale l'addio di Pedrosa

    Nella vita tutti abbiamo bisogno di nuove sfide e sento che per me quel momento sia arrivato adesso. HRC sarà sempre nel mio cuore, assieme a tanti bei ricordi.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.