Salah a Sergio Ramos: "Mi hai fatto piangere, ora mi fai ridere"

Champions League

Champions League

Ero devastato: per un momento mi sono visto strappare di mano la possibilità di giocare la finale di Champions League e i Mondiali con l'Egitto.

Si è parlato molto di Sergio Ramos nell'ultimo periodo, colpevole di aver procurato l'infortunio proprio a Salah: "Se è stato un normale fallo di gioco?" Quando sono caduto a terra ho percepito una miscela di dolore fisico e di grandi preoccupazioni, insieme a una grande rabbia e tristezza. "Ma non gli ho mai detto che stavo bene (come invece sostenuto dallo spagnolo ndr)". "Magari ora mi dirà anche se sono pronto o meno per giocare la prima partita del Mondiale". "Con un'infiltrazione, Salah sarebbe anche potuto restare in campo".

Ramos mi fa ridere, è divertente. A Kiev mi ha fatto piangere, ora rido. Inserito nel gruppo A, con i padroni di casa della Russia, l'Arabia Saudita e l'Uruguay, in caso di qualificazione l'Egitto s'incrocerebbe con un'avversario uscito dal gruppo B e l'incrocio potrebbe riproporre una sfida nella sfida con Sergio Ramos: "Se andiamo avanti ce la vedremo con uno tra Portogallo e Spagna". Vogliamo realizzare qualcosa di diverso, puntiamo a scrivere la storia.

"È vero, Ramos mi ha mandato un messaggio, ma io non gli ho mai detto che stavo bene". I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Recommended News

  • Astori, nuova perizia smentisce la bradiaritmia: "Non morì nel sonno"

    Niente bradiaritmia: il cuore di Davide Astori non ha accelerato e il capitano della Fiorentina non morì nel sonno. Se un compagno di squadra fosse stato con lui avrebbe potuto dare l'allarme e forse avrebbe potuto salvarlo.
    Barbara D’Urso e la frecciatina ad Alessia Marcuzzi che non passa inosservata

    Barbara D’Urso e la frecciatina ad Alessia Marcuzzi che non passa inosservata

    In attesa di sapere se verrà riconfermato al suo precedente lavoro, Baye Dame ha intanto dovuto chiedere aiuto alla sua famiglia. Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima.

    Flat tax in due tempi: cosa cambia per le famiglie

    Una somma imponente che andrebbe coperta con altrettanti tagli di spesa o nuove entrate. La flat tax partirà prima per le imprese, nel 2019, e l'anno dopo per le famiglie.
  • Trump lascerà il G7 in anticipo per volare da Kim

    Conte è partito con il dossier preparato dai diplomatici del governo Gentiloni. E' quanto spiegano fonti di Palazzo Chigi, a margine dei lavori del vertice.
    Torniamo nel 1987 col primo trailer di Bumblebee, spin off di Transformers

    Torniamo nel 1987 col primo trailer di Bumblebee, spin off di Transformers

    Trama: È il 1987 e Bumblebee , durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Presto Charlie si accorgerà che quell'auto non è un Maggiolino normale.
    Israele, cancellata l’amichevole con l’Argentina a Gerusalemme

    Israele, cancellata l’amichevole con l’Argentina a Gerusalemme

    Nel frattempo, il generale si era rivolto anche alla rappresentanza diplomatica argentina a Ramallah, spiegando le ragioni della protesta.
  • Asia Argento: le prime parole sulla morte di Anthony Bourdain

    Asia Argento: le prime parole sulla morte di Anthony Bourdain

    Poco dopo i due sono stati visti passeggiare mano nella mano per le vie di New York , felici e rilassati. Un grande successo arrivò a Bourdain dall'autobiografia Kitchen Confidential , pubblicata nel 2000.
    Stati Uniti, necrologio shock di due figli per la madre

    Stati Uniti, necrologio shock di due figli per la madre

    Ha abbandonato i due figli, Gina e Jay , cresciuti dai suoi genitori, Mr. and Mrs Joseph Schunk. La foto del necrologio si è diffusa su Twitter , diventando immediatamente virale.

    Alberto Mezzetti, chi è il vincitore del Grande Fratello 2018

    Una dichiarazione che ha fatto commuovere Barbara d'Urso e che ha definitivamente conquistato l'opinione pubblica. Centomila euro di montepremi, va' a pagare da bere a tutti prima che si trasformino in lire.
  • Udinese, Julio Velazquez sarà il nuovo tecnico

    Udinese, Julio Velazquez sarà il nuovo tecnico

    Nel suo currivulum l'allenatore vanta anche un'esperienza al Belenenses , nella serie A portoghese, e una parentesi al Betis , quando il club militava ancora in seconda divisione.
    Grande Fratello 15 chiude con 3,8 milioni di spettatori

    Grande Fratello 15 chiude con 3,8 milioni di spettatori

    Il problema più grande per il ragazzo è che non sa se verrà richiamato un giorno: "Al momento ho perso il lavoro , anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella Casa ".
    Renzi è a Pechino, ma torna per la 'sfiducia'

    Renzi è a Pechino, ma torna per la 'sfiducia'

    Matteo Renzi , scrive il Giornale, sta facendo i primi passi in una carriera nuova e ben remunerata: quella di conferenziere. Quello che nella XVII legislatura era il 'governo dei non eletti' oggi si deve dire 'governo dei cittadini'.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.