Hitman 2: annunciato con un trailer

Hitman 2: i primi dettagli

Hitman 2: i primi dettagli

Warner Bros. e IO Interactive hanno finalmente annunciato Hitman 2 con un trailer che potete trovare a questo indirizzo. Potendo scegliere in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile innescare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

Da come si può osservare qui in basso, gli scatti mostrano lo stage di Miami e la nuova Modalità Sniper Assassin, che si presenta al pubblico come: "una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. HITMAN™ 2 non tradisce la formula di successo del nostro titolo precedente, ma la espande e la arricchisce di nuove funzionalità, modalità ed elementi mai visti primi prima nella serie", ha dichiarato Hakan Abrak, amministratore delegato di IO Interactive.

La storia di Hitman 2 ci vedrà dare la caccia all'elusivo Cliente Ombra e la sua milizia, ma questa caccia riserverà anche sconvolgenti rivelazioni sul passato di Agente 47. Dalle strade più assolate alle foreste pluviali più buie e pericolose, ogni ambientazione nasconde tanti modi diversi di immergersi nelle complessità del gioco.

HITMAN™ 2 sarà disponibile sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One che include Xbox One X e Xbox One e PC dal 13 novembre 2018. Tra le tante novità che porterà questo secondo capitolo, una su tutte, la modalità Sniper Assassin, è giocabile già da ora per alcuni utenti.

Il gioco potrà essere acquistato in varie edizioni speciali: coloro che acquisteranno la Gold Edition o la Collector's Edition potranno accedere all'intero gioco in accesso anticipato quattro giorni prima rispetto al lancio ufficiale.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.