L'agente di Jorginho: "Se non andrà al City non sarà contento"

Napoli l'agente di Jorginho avvisa De Laurentiis

Napoli l'agente di Jorginho avvisa De Laurentiis"Vuole il City ma manca l'accordo tra i club

I Citizens da settimane hanno messo nel mirino Jorginho, pallino di Pep Guardiola che lo ha messo in cima alla sua lista dei desideri di rinforzi per la mediana. Ha ancora due anni di contratto, ma non rinnoveremo.

La volontà del centrocampista è quella di tentare l'avventura in Premier League: "Non vogliamo essere ipocriti, qualsiasi giocatore vorrebbe andare a giocarsi un posto da titolare con Guardiola - ammette l'agente -". Il Napoli ed il Manchester City non hanno ancora trovato l'accordo, c'è distanza tra domanda e offerta di circa 10 milioni di euro. Tocca al Napoli venire incontro alle richieste del proprio giocatore, ma soprattutto tocca al Manchester City fare un ulteriore passo in avanti. Il suo agente è a Londra, gli ha detto che la situazione è ancora bloccata ed era inutile raggiungerlo adesso. Anche se l'intesa con il Manchester City non è stata ancora trovata. Il giocatore sta aspettando la decisione del Napoli.

Comprare giocatori da Aurelio De Laurentiis non è mai stato semplice per nessuno e non sta risultando agevole nemmeno per una squadra con tantissimi soldi a disposizione come il Manchester City.

Jorginho e il Napoli: una storia d'amore che rischia di diventare una guerra. Io non devo dire nulla a De Laurentiis, se lui è convinto di fare l'affare e venderlo lo farà, se invece crede che Jorginho possa fare bene nel Napoli allora lo terrà.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.