MotoGp Yamaha, Rossi sui fischi a Marquez: "In Italia va così"

Valentino Rossi

Valentino Rossi

GP del Mugello da archiviare per Marc Marquez che lascia l'Italia con zero punti pur mantenendo ben salda la leadership del Mondiale. Si avvicina però Andrea Dovizioso che grazie al secondo posto al Mugello ha ridotto da 49 a 29 il suo svantaggio da Marquez: la proposta su Dovi è passata da 6,50 a 5,50.

"Venerdì abbiamo visto un pilota nella ghiaia e non sapevamo come stava e se fosse vivo o morto - perché si può immaginare dopo un incidente di 300 km/h - e un certo pubblico era solo concentrato a schernire me che in quel momento ero ripreso dalle telecamere del maxischermo".

Senza la caduta il podio sarebbe stato possibile? Ci sta, ma dovresti tenerlo per te e non ostentarlo. E'??qualcosa che mi aspettavo.

"Non lo so, dovete chiedere ad Honda".

Marc Marquez 'formato' Valentino Rossi.Come già fatto in passato dal 'Dottore', anche il campione delmondo della MotoGp si cimenta con una monoposto di Formula 1: ilpilota spagnolo è sceso in pista sul circuito austriaco diSpielberg, per provare una F1 Red Bull. Per il centauro dellaRepsol Honda - come annuncia il sito ufficiale della MotoGp - èla prima volta a bordo di un prototipo della massima serie aquattro ruote. Parlando di Barcellona, spero che i miei tifosi siano - innanzitutto - appassionati di motociclismo, questa è la cosa più importante per me; la gente deve rispettare ogni pilota, noi rischiamo la vita in pista, non possiamo controllare ogni singolo tifoso.

"Non sono contento di questo risultato, ovviamente".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.