The Joker avrà un film tutto suo

Dave Bautista trolla Jared Leto e lo spin-off sul Joker

Dave Bautista trolla Jared Leto e lo spin-off sul Joker

Quello che vedrà Leto protagonista, non sarà però l'unico film di Joker che sbarcherà nelle sale.

Joker sta per tornare sul grande schermo, questa volta in un film completamente dedicato alla sua inquietante persona.

Warner Bros.al momento sarebbe in cerca di uno sceneggiatore, pronta a far partire la produzione della pellicola nel 2019.

Buone notizie per i fan del Joker, o perlomeno per i fan del personaggio interpretato da Jared Leto in Suicide Squad: sembra che Warner Bros. abbia intenzione di produrre un film dedicato a lui.

Infatti, al contrario di quest'ultima, si è deciso di dare precedenza a film corali (Justice League, Suicide Squad) per incentrarsi solo in una fase successiva sui singoli personaggi dedicando ad ognuno di essi un film stand-alone.

In tal senso non è più una novità la circostanza che spesso i film del DC Universe peccano proprio nelle sceneggiature, le quali spesso sono i veri "nemici" che i supereroi DC si ritrovano a dovere affrontare. Questo consentirà alla casa di produzione di avere più versioni di uno stesso personaggio senza problemi di accavallamento delle storie.

David Ayer, regista del primo Suicide Squad, figurerà in questo caso come produttore esecutivo di questo spin-off incentrato sul Joker, che servirà a spianare la strada ad un nuovo ciclo di pellicole legate al franchise del gruppo di supercriminali. Il prossimo progetto in ordine di tempo sarà "Birds of Prey" con Margot Robbie su Harley Quinn, ma sarà davvero molto curioso vedere cosa si inventeranno per il Joker.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.