ARGENTINA, Sampaoli a rischio: accusato di molestie

Argentina bufera su Sampaoli accuse di molestie sessuali

Argentina bufera su Sampaoli accuse di molestie sessuali

Ad una settimana dall'esordio nel Mondiale di Russia, l'Argentina perde uno dei 23 giocatori convocati da Jorge Sampaoli. Come riporta il sito Repubblica.it, il tecnico albiceleste avrebbe tentato di molestare la cuoca all'interno della struttura della Federcalcio.

La notizia in arrivo dall'Argentina è di quelle clamorose. La vittima avrebbe voluto denunciare il fatto, ma avrebbe subito forti pressioni dai vertici federali per non far uscire la notizia.

A rendere pubblica quella che fino a poco tempo fa era solamente un'indiscrezione, ci ha pensato il giornalista argentino Gabriel Anello, nel suo programma Radio Mitre. L'infortunio del calciatore degli Hammers ha rappresentato una grossa delusione anche per la mamma che, quando ha visto Enzo Perez, gli si è stretta attorno sfogando la propria tristezza e ricevendo il conforto del 32enne nativo di Mendoza.

Anello è un nome già noto (e poco gradito) nell'ambito della nazionale argentina, perché in passato racconto il presunto episodio del "Pocho" Lavezzi, beccato a fumare marijuana.

Recommended News

  • Cancelo verso la Juve: accordo sulla cifra, da decidere la formula - PS

    Cancelo verso la Juve: accordo sulla cifra, da decidere la formula - PS

    Siccome ritenevo che l'Inter non dovesse spendere 38 milioni di euro per Cancelo , altrettanto non ritengo che debba spenderne 40 la Juve .
    Daniela Sabatino e la Nazionale Femminile conquistano la qualificazione al Mondiale

    Daniela Sabatino e la Nazionale Femminile conquistano la qualificazione al Mondiale

    La gara Italia Portogallo sarà visibile in chiaro e gratis sul canale Rai Sport 1 a partire dalle ore 20,45. Si potrà seguire anche in streaming dall'applicazione o dal sito di Rai Play, raggiungibile da qui .

    Lo schiaffo di Trump: lascerà il G7 in anticipo

    "Detto questo, la Russia dovrebbe partecipare a questo meeting", ha sostenuto il presidente statunitense Donald Trump prima di partire.
  • Dragon Trainer: il mondo nascosto, il teaser trailer

    Ora Hiccup è diventato il nuovo capo del villaggio Berek ed è consapevole che la sua gente e i suoi draghi saranno sempre pronti a difenderlo.

    Diritti tv, Lega A vende per prodotto

    Gli appassionati di calcio, inoltre, rischiano di dover sottoscrivere due abbonamenti per poter vedere le partite di Serie A . Sono tre i pacchetti in vendita, a seconda della fascia oraria delle partite, ma nessuno potrà acquisirli tutti e tre.
    Real Madrid, dal Portogallo: possibile futuro in Serie A per Cristiano Ronaldo

    Real Madrid, dal Portogallo: possibile futuro in Serie A per Cristiano Ronaldo

    Questa mattina, in prima pagina, i giornali Record e A Bola sono andati giù dritti senza tentennamenti: "Cristiano lascerà il Real , la sua decisione è irreversibile".
  • Colpo di scena al G7, il

    Colpo di scena al G7, il "dietrofront" di Donald Trump

    A due giorni dallo storico vertice tra Donald Trump e Kim Jong-un , le misure di sicurezza a Singapore sono ai massimi livelli. G7: Conte, con Usa rapporti strategici.

    Salvini chiude i porti italiani: "la nave Aquarius non può attraccare"

    Ieri le autorità maltesi avevano rifiutato l'ingresso in porto della nave Seefuchs, di una ong olandese, con 126 migranti a bordo. Ma è il segnale che il nuovo governo intende lanciare all'Europa: l'Italia non può essere lasciata da sola a gestire l'emergenza.
    Kluivert sul figlio Justin:

    Kluivert sul figlio Justin: "Roma ok ma vorrei che restasse all'Ajax"

    Justin Kluivert continua a rimanere a Ibiza , dove è stato raggiunto dal resto della famiglia. "Non c'è ancora nessun accordo tra i club", ha detto a 'Rtl Boulevard'.
  • Argentina: accordo Fmi da 50 miliardi di dollari

    Argentina: accordo Fmi da 50 miliardi di dollari

    A Lagarde è inoltre stato garantito che nei tre anni di prestiti non verrà ridotta la spesa sociale. "Si va, come detto, dalla riduzione più rapida del deficit con il raggiungimento di un pareggio di bilancio primario entro il 2020", un anno prima del previsto.
    Morto a Roma Gino Santercole, nipote (e cognato) di Adriano Celentano

    Morto a Roma Gino Santercole, nipote (e cognato) di Adriano Celentano

    E' scomparso quest'oggi all'età di 77 anni , nella sua casa di Roma: un infarto 09 giugno 2018 - agg. Nel 2014, l'ultimo lavoro da musicista, "Voglio essere me", disco blues, rock e ballata.
    Lorenzo firma per la Honda e farà coppia con Marquez

    Lorenzo firma per la Honda e farà coppia con Marquez

    Vicini al Giappone sono stati il francese Johann Zarco e Andre Dovizioso , che però poi hanno optato per KTM e Ducati . Abbiamo tutti bisogno di nuove sfide e stimoli nella vita e penso sia arrivato il momento di cambiare.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.