Napoli, Hamsik chiede un favore

Napoli, Hamsik ha chiesto la cessione. De Laurentiis non fa sconti ai cinesi

Napoli, Hamsik ha chiesto la cessione. De Laurentiis non fa sconti ai cinesi

"Niente sconti", Aurelio De Laurentiis lo ha detto con riferimento alla clausola da otto milioni che lega Maurzio Sarri al Napoli, ma lo ha ribadito pubblicamente, e ieri in privato, a Marek Hamsik con riferimento all'ipotesi di trasferimento in Cina del capitano azzurro. Ne sono sicuri i colleghi di Repubblica, oggi in edicola: a raccogliere l'eredità di Marek Hamsik sarà lo scugnizzo partenopeo Lorenzo Insigne, il giocatore che negli ultimi anni si è erto a rappresentante indiscusso, assieme ad Hamsik ed altri compagni, della maglia azzurra.

Nel caso la questione trovasse una via d'uscita, bisognerebbe trovare un sostituto dello slovacco: come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', il ds Giuntoli avrebbe sondato Roberto Soriano, nome nuovo dopo quello di Dennis Praet. Lo Shandong Luneng sarebbe pronto ad offrigli un contratto da 10 milioni di euro a stagione. Diverso il discorso per il belga che, al netto di qualche problema fisico, si è rivelato come uno dei giovani più promettenti del nostro campionato.

Recommended News

  • Salvini chiude i porti italiani: "la nave Aquarius non può attraccare"

    Ieri le autorità maltesi avevano rifiutato l'ingresso in porto della nave Seefuchs, di una ong olandese, con 126 migranti a bordo. Ma è il segnale che il nuovo governo intende lanciare all'Europa: l'Italia non può essere lasciata da sola a gestire l'emergenza.

    Diritti tv, Lega A vende per prodotto

    Gli appassionati di calcio, inoltre, rischiano di dover sottoscrivere due abbonamenti per poter vedere le partite di Serie A . Sono tre i pacchetti in vendita, a seconda della fascia oraria delle partite, ma nessuno potrà acquisirli tutti e tre.
    Udinese, Julio Velazquez sarà il nuovo tecnico

    Udinese, Julio Velazquez sarà il nuovo tecnico

    Nel suo currivulum l'allenatore vanta anche un'esperienza al Belenenses , nella serie A portoghese, e una parentesi al Betis , quando il club militava ancora in seconda divisione.
  • Dragon Trainer: il mondo nascosto, il teaser trailer

    Ora Hiccup è diventato il nuovo capo del villaggio Berek ed è consapevole che la sua gente e i suoi draghi saranno sempre pronti a difenderlo.
    Lorenzo firma per la Honda e farà coppia con Marquez

    Lorenzo firma per la Honda e farà coppia con Marquez

    Vicini al Giappone sono stati il francese Johann Zarco e Andre Dovizioso , che però poi hanno optato per KTM e Ducati . Abbiamo tutti bisogno di nuove sfide e stimoli nella vita e penso sia arrivato il momento di cambiare.
    Niente torta per le nozze gay: la Corte dà ragione al pasticciere

    Niente torta per le nozze gay: la Corte dà ragione al pasticciere

    La Corte Suprema USA infatti ha dato ragione al pasticciere, che si era rifiutato di vedere una sua torta nuziale ad una coppia gay .
  • Argentina: accordo Fmi da 50 miliardi di dollari

    Argentina: accordo Fmi da 50 miliardi di dollari

    A Lagarde è inoltre stato garantito che nei tre anni di prestiti non verrà ridotta la spesa sociale. "Si va, come detto, dalla riduzione più rapida del deficit con il raggiungimento di un pareggio di bilancio primario entro il 2020", un anno prima del previsto.
    Iliad sta iniziando a risolvere il problema degli IP francesi

    Iliad sta iniziando a risolvere il problema degli IP francesi

    In questa prima fase di rodaggio, come prevedibile, non tutto è andato in modo perfetto. In più, alcuni utenti riportano un conseguente rallentamento della connessione.
    Real Madrid, dal Portogallo: possibile futuro in Serie A per Cristiano Ronaldo

    Real Madrid, dal Portogallo: possibile futuro in Serie A per Cristiano Ronaldo

    Questa mattina, in prima pagina, i giornali Record e A Bola sono andati giù dritti senza tentennamenti: "Cristiano lascerà il Real , la sua decisione è irreversibile".
  • Anthony Bourdain, muore suicida il cuoco giramondo e fidanzato di Asia Argento

    Anthony Bourdain, muore suicida il cuoco giramondo e fidanzato di Asia Argento

    Si attendono esami tossicologici per capire se Anthony Bourdain avesse fatto uso di farmaci o di altre sostanze prima del decesso. Bourdain aveva trovato una sua chiave di approccio alla cucina, e girava il mondo per mostrare in tv cibi e culture diverse.
    Colosseo, show Totti-Russell Crowe. E spunta una maglia della Roma (taglia XXL)

    Colosseo, show Totti-Russell Crowe. E spunta una maglia della Roma (taglia XXL)

    Prima di lei, Roberto Giacobbo e anche Gabriele Muccino , arrivato in camicia rosa con la sua compagna e i figli. Crowe , però, ha dimostrato anche una certa simpatia, oltre che per la Roma , anche per Francesco Totti .
    Grande Fratello 15 chiude con 3,8 milioni di spettatori

    Grande Fratello 15 chiude con 3,8 milioni di spettatori

    Il problema più grande per il ragazzo è che non sa se verrà richiamato un giorno: "Al momento ho perso il lavoro , anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella Casa ".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.