Morto Andreas Perez, pilota 14enne spagnolo caduto ieri a Barcellona

Motociclismo morto Andreas Perez dopo una caduta al Montmelò   
                       
                
         Oggi alle 14:04- ultimo aggior

Motociclismo morto Andreas Perez dopo una caduta al Montmelò Oggi alle 14:04- ultimo aggior

Tragedia in CEV Moto3. Andreas Perez, vittima di un brutto incidente durante la gara di Barcellona della classe CEV Moto3, è morto questa mattina.

Perez era una grande promessa del motociclismo spagnolo, era caduto alla curva 5 del circuito catalano e investito dai piloti che lo seguivano. Soccorso immediatamente e trasferito all'ospedale Sant Pau in elicottero le sue condizioni sono sembrate subito gravissime per le lesioni cerebrali riportate, tanto da far dichiarare la morte cerebrale poco dopo. I medici continuano a mantenerne le funzioni vitali. Nonostante ciò, il cuore continuava a battere e i dottori hanno fatto di tutto per salvare la vita di Andreas Perez.

COMUNICATO A dare la triste notizia è stato il team Real Avintia con un comunicato che conclude: "Sono stati momenti molto difficili per tutti i membri del team Reale Avintia Academy che fin dall'inizio sono stati accompagna la famiglia in questo momento difficile".

Il team è sotto shock, tutti sono rimasti accanto alla famiglia per fornire il massimo supporto in queste tragiche ore: "Abbiamo perso un grande pilota, ma soprattutto una grande persona e ci mancherà molto". Andreas Perez, 14 anni, era st uno dei grandi talenti del Campionato del Mondo di Moto3 Junior, avendo già dimostrato il suo valore lo scorso anno nella European Talent Cup, dove aveva vinto diverse gare e combattuto per il titolo.

Recommended News

  • F1 in Canada, Winnie Harlow sbandiera un giro prima

    F1 in Canada, Winnie Harlow sbandiera un giro prima

    Ma loro pensavano che stesse facendo un'affermazione quando in realtà era una domanda, e così ha fatto tutto un giro prima. Il GP del Canada 2018 , settima tappa del Mondiale F1, ha avuto un epilogo alquanto strano e unico nel suo genere .
    Serie A, diritti tv: nuovi pacchetti e rivoluzione in vista!

    Serie A, diritti tv: nuovi pacchetti e rivoluzione in vista!

    La Lega potrebbe ricavare circa 1, 1 miliardi di euro con questa nuova formula. I pacchetti non sono più costruiti in base alle squadre, ma alle fasce orarie.

    Trump shock ritira l'appoggio al comunicato del G7

    Nel mirino, ormai da ore, soprattutto il Canada . "Noi siamo filo italiani e non filo russi". Pyongyang, già in passato, ha assunto impegni che poi non sono stati rispettati.
  • MotoGp Yamaha, Rossi sui fischi a Marquez:

    MotoGp Yamaha, Rossi sui fischi a Marquez: "In Italia va così"

    Senza la caduta il podio sarebbe stato possibile? Ci sta, ma dovresti tenerlo per te e non ostentarlo. E'??qualcosa che mi aspettavo. "Non lo so, dovete chiedere ad Honda".
    Macchine Mortali: il trailer del film prodotto da Peter Jackson

    Macchine Mortali: il trailer del film prodotto da Peter Jackson

    Nel cast del film ci sono anche gli attori Hugo Weaving , Jihae , Ronan Raftery , Leila George , Patrick Malahide e Stephen Lang . Gigantesche città in movimento vagano attualmente per la Terra , prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste.

    Recensione Caterham Aeroseven Concept

    Si tratta di una super-car all'avanguardia che presenta più caratteristiche rispetto ai modelli precedentemente realizzati. Alcune delle sue caratteristiche includono: Controllo della trazione Si tratta di una nuova tecnologia per le super-car Caterham.
  • UFFICIALE: Roma, preso Cristante. Per lui contratto di cinque anni

    UFFICIALE: Roma, preso Cristante. Per lui contratto di cinque anni

    La Roma ha dimostrato anche quest'anno che può starci benissimo, al livello delle top e quindi c'è da ripetersi. Mi sono trovato da subito bene e sono riuscito a esprimere immediatamente tutto il meglio di me stesso.
    Salah a Sergio Ramos:

    Salah a Sergio Ramos: "Mi hai fatto piangere, ora mi fai ridere"

    I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. A Kiev mi ha fatto piangere, ora rido. Ramos mi fa ridere, è divertente.
    Parma, il comunicato:

    Parma, il comunicato: "Nessuna irregolarità negli sms, inchiesta dovuta"

    Una situazione che ha portato giocatori e società a mettere in preallarme gli ispettori della Procura . Un risultato che si è poi arricchito di un valore enorme con lo sviluppo delle cose a Frosinone .
  • Aquarius, Salvini: ''Un nuovo inizio. Evidentemente alzare la voce paga''

    Medici senza frontiere "teme che ancora una volta la politica degli stati europei sia posta al di sopra delle vite delle persone". Una cinquantina di migranti sono stati salvati mentre erano a rischio di morire annegati.

    Trump lascerà il G7 in anticipo per volare da Kim

    Conte è partito con il dossier preparato dai diplomatici del governo Gentiloni. E' quanto spiegano fonti di Palazzo Chigi, a margine dei lavori del vertice.
    Colosseo, show Totti-Russell Crowe. E spunta una maglia della Roma (taglia XXL)

    Colosseo, show Totti-Russell Crowe. E spunta una maglia della Roma (taglia XXL)

    Prima di lei, Roberto Giacobbo e anche Gabriele Muccino , arrivato in camicia rosa con la sua compagna e i figli. Crowe , però, ha dimostrato anche una certa simpatia, oltre che per la Roma , anche per Francesco Totti .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.