Calcio, favola finita: Alex Del Piero divorzia dalla moglie Sonia

Del Piero e la sua Sonia, amore al capolinea dopo 19 anni - Gossip

Del Piero e la sua Sonia, amore al capolinea dopo 19 anni - Gossip

Erano insieme da 19 anni e si erano sposati nel 2005. Come rivela "Chi" in edicola domani, i due - dopo 19 anni e tre figli - sarebbero sul punto di mettere la parola fine alla loro storia d'amore, colpa di incomprensioni lunghe e profonde.

Sembrava essere una perfetta storia d'amore quella tra Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso.

A Los Angeles, Del Piero ha aperto un ristorante italiano (il N°10 Restaurant): ed è proprio qui, nella celebre località californiana, che avrebbe voluto costruire il futuro della sua famiglia.

Erano una delle coppie più solide del mondo del calcio e dello showbiz.

Alex Del Piero e Sonia Amoruso si sarebbero lasciati.

La coppia non si vede insieme da parecchio tempo. Da circa due anni, infatti, non pubblicano foto insieme sui social network (l'ultima postata da Del Piero è a Londra dove appare da solo) e quando rientrano in Italia, lei trascorre le sue giornate a Torino e lui a Milano.

La moglie Sonia in un' intervista a Vanity Fair aveva commentato il suo cambio radicale di città:"Non ho avuto paura perché la mia testa era già predisposta a un cambiamento". Del Piero, dopo aver vissuto in Australia e in India, aveva scelto di trasferirsi negli Stati Uniti.

Al momento i diretti interessati non hanno confermato, ma neppure smentito il gossip diffuso dal settimanale Chi.

Recommended News

  • ARGENTINA, Sampaoli a rischio: accusato di molestie

    ARGENTINA, Sampaoli a rischio: accusato di molestie

    Ad una settimana dall'esordio nel Mondiale di Russia , l'Argentina perde uno dei 23 giocatori convocati da Jorge Sampaoli . La notizia in arrivo dall'Argentina è di quelle clamorose.
    Cecilia Rodriguez in commissariato: permesso scaduto

    Cecilia Rodriguez in commissariato: permesso scaduto

    Peccato che i fan abbiano subito notato che la foto sia stata ritoccata, creando l'ennesimo polverone mediatico. Ieri la sorellina di Belen sarebbe stata protagonista di un fastidioso episodio.
    Argentina: accordo Fmi da 50 miliardi di dollari

    Argentina: accordo Fmi da 50 miliardi di dollari

    A Lagarde è inoltre stato garantito che nei tre anni di prestiti non verrà ridotta la spesa sociale. "Si va, come detto, dalla riduzione più rapida del deficit con il raggiungimento di un pareggio di bilancio primario entro il 2020", un anno prima del previsto.
  • F1, Gp Canada: le pagelle

    F1, Gp Canada: le pagelle

    Prossima gara il 24 giugno con il rientro nel mondiale di F1 del Gp di Francia sullo storico circuito del Paul Ricard. Una vittoria che alla Ferrari in Canada mancava dal 2004 e che ha il sapore di un nuovo capitolo per la stagione.

    Salvini chiude i porti italiani: "la nave Aquarius non può attraccare"

    Ieri le autorità maltesi avevano rifiutato l'ingresso in porto della nave Seefuchs, di una ong olandese, con 126 migranti a bordo. Ma è il segnale che il nuovo governo intende lanciare all'Europa: l'Italia non può essere lasciata da sola a gestire l'emergenza.
    L'agente di Jorginho:

    L'agente di Jorginho: "Se non andrà al City non sarà contento"

    Il suo agente è a Londra, gli ha detto che la situazione è ancora bloccata ed era inutile raggiungerlo adesso. Jorginho e il Napoli: una storia d'amore che rischia di diventare una guerra.
  • Scontro Usa-Ue, Conte con Trump sulla Russia dimensione font +

    Scontro Usa-Ue, Conte con Trump sulla Russia dimensione font +

    Come detto anche da altri partners europei, l'Italia è stata lasciata sola inquesti anni nella gestione dei flussi migratori e questo è inaccettabile.

    Dragon Trainer: il mondo nascosto, il teaser trailer

    Ora Hiccup è diventato il nuovo capo del villaggio Berek ed è consapevole che la sua gente e i suoi draghi saranno sempre pronti a difenderlo.
    Macchine Mortali: il trailer del film prodotto da Peter Jackson

    Macchine Mortali: il trailer del film prodotto da Peter Jackson

    Nel cast del film ci sono anche gli attori Hugo Weaving , Jihae , Ronan Raftery , Leila George , Patrick Malahide e Stephen Lang . Gigantesche città in movimento vagano attualmente per la Terra , prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste.
  • UFFICIALE: Roma, preso Cristante. Per lui contratto di cinque anni

    UFFICIALE: Roma, preso Cristante. Per lui contratto di cinque anni

    La Roma ha dimostrato anche quest'anno che può starci benissimo, al livello delle top e quindi c'è da ripetersi. Mi sono trovato da subito bene e sono riuscito a esprimere immediatamente tutto il meglio di me stesso.
    Serie A, diritti tv: nuovi pacchetti e rivoluzione in vista!

    Serie A, diritti tv: nuovi pacchetti e rivoluzione in vista!

    La Lega potrebbe ricavare circa 1, 1 miliardi di euro con questa nuova formula. I pacchetti non sono più costruiti in base alle squadre, ma alle fasce orarie.
    Kluivert sul figlio Justin:

    Kluivert sul figlio Justin: "Roma ok ma vorrei che restasse all'Ajax"

    Justin Kluivert continua a rimanere a Ibiza , dove è stato raggiunto dal resto della famiglia. "Non c'è ancora nessun accordo tra i club", ha detto a 'Rtl Boulevard'.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.