Calciomercato Roma, Alisson: "Nessuna offerta. Concentrato sul Mondiale"

Roma Alisson

Roma Alisson"Il mio futuro prima del mondiale

Il portiere del Brasile, che aveva espresso il desiderio di capire il suo futuro prima del Mondiale ("vediamo se in questa settimana succede qualcosa", le sue parole) aspetta infatti l'offerta ufficiale del Real Madrid. Soprattutto sono molto felice di poter rappresentare il Brasile e vivere il mio sogno d'infanzia giocando per vincere la Coppa del Mondo. È arrivato il suo momento anche nella Roma, è un portiere che dà tranquillità.

Non è stata una giornata semplice da gestire per la Roma, quella di ieri.

Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo giovedì 14 giugno 2018 sotto forma di "brevissima", che interessano direttamente o indirettamente la Roma. I Reds avrebbero deciso di rinunciare all'affare, tanto che i più vicini al club di Liverpool confermano che la società sarebbe intenzionata a rilanciare Loris Karius. Ora però Florentino Perez deve convincere la Roma.

Florentino Perez ha già dato mandato ai suoi uomini di presentare agli intermediari un'offerta di 55 milioni, forte a suo modo di vedere del gradimento del giocatore. Se i "blancos" si muoveranno concretamente, sarà difficile trattenere Alisson ma la Roma chiederà almeno 80 milioni.

Recommended News

  • Milan, è pronto un nuovo socio. Con la regia di Jorge Mendes

    Milan, è pronto un nuovo socio. Con la regia di Jorge Mendes

    Il tutto mentre Mirabelli si sta adoperando per un mercato importante, in attesa della sentenza Uefa . Novità importanti sul fronte societario rossonero.

    Polemica su frasi Macron, Meloni: "Da lui vomitevole ipocrisia"

    Perché cominci a invertirsi la tendenza migratoria bisogna superare, secondo gli esperti, la soglia dei 5mila dollari. La Francia di Sarkozy aveva preparato il terreno ospitando a Parigi nei mesi precedenti uomini di vertice del regime.

    Dragon Trainer: il mondo nascosto, il teaser trailer

    Ora Hiccup è diventato il nuovo capo del villaggio Berek ed è consapevole che la sua gente e i suoi draghi saranno sempre pronti a difenderlo.
  • Mondiale 2026, l'Italia sconfitta: ha votato per il Marocco

    Mondiale 2026, l'Italia sconfitta: ha votato per il Marocco

    Il 13 giugno la FIFA comunicherà chi ospiterà i Mondiali 2026: in lizza Marocco e il trio formato da USA , Canada e Messico . I mondiali di calcio torneranno in Nord America, da dove mancano dal 1994, anno dei mondiali a stelle e strisce.
    Uomo armato in centro a Parigi

    Uomo armato in centro a Parigi "Ha tre persone in ostaggio"

    Alle ore 17:30 sono iniziati i negoziati tra l'individuo e i capi della squadra della brigata di ricerca e intervento (BRI). Avrebbe inoltre affermato di avere un complice armato all'esterno del palazzo.
    Kim-Trump, storica stretta di mano

    Kim-Trump, storica stretta di mano

    Il tycoon, nel singolare siparietto, ha aperto anche lo sportello. "Ci saranno sfide davanti ma lavoreremo con Trump ". Ha detto di sentirsi "veramente bene", avendo Kim seduto sulla poltrona alla sua sinistra.
  • Calciomercato Roma, ecco Kluivert: visite e firma

    Calciomercato Roma, ecco Kluivert: visite e firma

    Nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà alla società giallorossa. La trattativa per l'esterno offensivo è durata settimane.

    GP Canada - La FIA spiega cos’è successo con la bandiera a scacchi

    Abbiamo a che fare con molte persone, di nazionalità e lingue diverse, e non tutti i procedimenti si svolgono sempre in maniera assolutamente perfetta.

    Salvini chiude i porti italiani: "la nave Aquarius non può attraccare"

    Ieri le autorità maltesi avevano rifiutato l'ingresso in porto della nave Seefuchs, di una ong olandese, con 126 migranti a bordo. Ma è il segnale che il nuovo governo intende lanciare all'Europa: l'Italia non può essere lasciata da sola a gestire l'emergenza.
  • Allegri ammette:

    Allegri ammette: "Ho rifiutato Real Madrid e Chelsea. Spalletti è un attore"

    Al momento Allegri non si sbilancia: " Spero di sì ma prima di saperlo definitivamente bisogna aspettare il Mondiale ". Far rimanere giocatori contro la loro voglia è sempre negativo. "Vediamo cosa succederà dopo la Coppa del Mondo".
    Scontro Usa-Ue, Conte con Trump sulla Russia dimensione font +

    Scontro Usa-Ue, Conte con Trump sulla Russia dimensione font +

    Come detto anche da altri partners europei, l'Italia è stata lasciata sola inquesti anni nella gestione dei flussi migratori e questo è inaccettabile.

    Aquarius, Salvini: ''Un nuovo inizio. Evidentemente alzare la voce paga''

    Medici senza frontiere "teme che ancora una volta la politica degli stati europei sia posta al di sopra delle vite delle persone". Una cinquantina di migranti sono stati salvati mentre erano a rischio di morire annegati.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.