Cancelo: "Mi aspettavo di più dall'Inter". Ma poi attacca Tuttosport

Twitter @SimoneZaza    			
	 Serie A

Twitter @SimoneZaza Serie A

L'offerta da 40 milioni del Wolverhampton è stata messa in stand by dal giocatore nonostante le pressioni del suo agente Jorge Mendes, con il Manchester United sullo sfondo ora è la Juve in pole position pur avendo fatto capire chiaramente come non sia intenzionata a pareggiare la proposta dei Wolves. Il titolo del quotidiano diventa: "Cancelo chiama Juve". Pensavo che qualcuno dell'Inter mi dicesse qualcosa tipo 'Non abbiamo i soldi per poterti comprare ora, però in bocca al lupo per il tuo futuro', ma neanche quello. Prima della fine della stagione ho sentito dire che l'Inter mi voleva acquistare a titolo definitivo e che era in contatto con il Valencia per farlo, poi però non è successo nulla. È vero che aumenta la fiducia nella Juventus di riuscire a fare quest'operazione, magari non oggi o domani, ci vorrà qualche giorno di tempo ma i presupposti che João Cancelo possa arrivare alla Juventus per i quaranta milioni chiesti dal Valencia aumentano in maniera importante.

"Ho un contratto con il Valencia fino al 2021, dunque senza club non rimango (sorride). Al momento non posso escludere niente, certo giocare la Champions è un mio obiettivo, l'ho conquistato in campo e mi piacerebbe tornare in questa competizione". Finora, non mi è arrivato niente. "A gennaio ho pensato di tornare al Valencia perché mi avevano detto una cosa che poi non si è verificata". Evidentemente non una visita di cortesia, ma un blitz che preclude a degli incontri chiave considerando come il 30 giugno, data entro la quale il club spagnolo dovrà incassare per sistemare il bilancio, si avvicina sempre più.

"Icardi è una persona eccezionale, dentro e fuori lo spogliatoio è sempre stato corretto". Anche qui si tratta senza sosta.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.