Dall'Inghilterra: "Il Napoli apre allo sconto, Sarri più vicino al Chelsea"

Ancora un'incognita il futuro di Maurizio Sarri

Ancora un'incognita il futuro di Maurizio Sarri

L'arrivo di Caldara e la conferma dei senatori, potrebbe ridurre ancora lo spazio e Rugani non mancano le pretendenti come ha sottolineato e rivelato il noto giornalista Alfredo Pedullà a Sportitalia.

Con la situazione legata alla guida tecnica in via di definizione, il club inglese sta iniziando a pianificare la campagna acquisti estiva e con la partenza di David Luiz, finito ai margini con Conte e che Sarri considera cedibile, la società di Roman Abramovich è intenzionata a cercare un nuovo centrale difensivo sul mercato. Partirà la macchina diplomatica tra il Chelsea e il Napoli e si ragionerà per arrivare ad una soluzione che possa comprendere il mercato. Sarri ci ha provato con insistenza per Rugani già ai tempi di Napoli. Sarri chiederebbe infatti al Chelsea di pagare la clausola di 6 milioni, mentre lo spagnolo sarebbe più che lieto di seguirlo in Inghilterra.

A piccoli passi prosegue l'avvicinamento di Maurizio Sarri alla panchina del Chelsea, ormai convinto a separarsi da Antonio Conte nonostante l'esborso di 10mln di stipendio per un altro anno e quasi altrettanti di penale. Assolutamente no, non è stato mai offerto a nessuno e tantomeno alla Lazio, questo è garantito Che il giocatore per la Juventus sia incedibile poi nella vita non si sa mai, però non è arrivata nessuna offerta ufficiale.

Recommended News

  • Diritti tv, pacchetti assegnati a Sky e Perform. Salvo 90° minuto

    Diritti tv, pacchetti assegnati a Sky e Perform. Salvo 90° minuto

    Entro le ore 20 la Lega serie A assegnerà i diritti televisivi del campionato del triennio 2018-2021. Per ogni giornata verranno trasmesse 7 partite su 10, ovvero il 70% dell'intero torneo.
    Imu-Tasi, prima scadenza. Acconto per 10 mld

    Imu-Tasi, prima scadenza. Acconto per 10 mld

    Tuttavia, anche in questa ipotesi, se la casa principale risulta "abitazione di lusso" la Tasi va pagata ugualmente. Devono pagare le due imposte comunali anche gli affittuari, ma solo se l'immobile non è utilizzato come prima casa.
    Calciomercato Roma: Spalletti

    Calciomercato Roma: Spalletti "chiama" Nainggolan, l'Inter vuole il Ninja

    Semplicemente perché la Roma aveva altri casi da risolvere, in testa Dzeko , e mai avrebbe valutato la cessione di Radja . Le parti sono al lavoro per cercare di trovare un accordo che accontenti tutti.
  • Clamoroso Spagna! Esonerato il ct Lopetegui:

    Clamoroso Spagna! Esonerato il ct Lopetegui: "Siamo stati costretti a farlo"

    Questa mattina alle 11.30 ci sarà una conferenza stampa nella quale verranno chiarite le questioni e le posizioni delle parti. L'allenatore guiderà i blancos per le prossime tre stagioni.
    Calcio, favola finita: Alex Del Piero divorzia dalla moglie Sonia

    Calcio, favola finita: Alex Del Piero divorzia dalla moglie Sonia

    Al momento i diretti interessati non hanno confermato, ma neppure smentito il gossip diffuso dal settimanale Chi . Del Piero, dopo aver vissuto in Australia e in India, aveva scelto di trasferirsi negli Stati Uniti.
    Verstappen domina le libere su Raikkonen Vettel è quinto

    Verstappen domina le libere su Raikkonen Vettel è quinto

    Peggio le due Williams condannate al fondo griglia con Lance Strolla davanti a Segey Sirotkin di pochi millesimi. L'olandese della Red Bull ha segnato infatti a Montréal un primo crono di 1:13.0 con le Hypersoft .
  • Polemica su frasi Macron, Meloni: "Da lui vomitevole ipocrisia"

    Perché cominci a invertirsi la tendenza migratoria bisogna superare, secondo gli esperti, la soglia dei 5mila dollari. La Francia di Sarkozy aveva preparato il terreno ospitando a Parigi nei mesi precedenti uomini di vertice del regime.
    Calciomercato Roma, ecco Kluivert: visite e firma

    Calciomercato Roma, ecco Kluivert: visite e firma

    Nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà alla società giallorossa. La trattativa per l'esterno offensivo è durata settimane.
    ARGENTINA, Sampaoli a rischio: accusato di molestie

    ARGENTINA, Sampaoli a rischio: accusato di molestie

    Ad una settimana dall'esordio nel Mondiale di Russia , l'Argentina perde uno dei 23 giocatori convocati da Jorge Sampaoli . La notizia in arrivo dall'Argentina è di quelle clamorose.
  • Vertice Usa-Corea del Nord, storica stretta di mano Trump-Kim

    Vertice Usa-Corea del Nord, storica stretta di mano Trump-Kim

    President ", sono le parole pronunciate in inglese al tycoon dal " supremo comandante " mentre i due si stringevano la mano. Kim vuole farlo, inizierà velocemente". "Le sanzioni rimarranno tuttavia in vigore fino alla completa denuclearizzazione ".

    Kim-Trump, storica stretta di mano

    Il tycoon, nel singolare siparietto, ha aperto anche lo sportello. "Ci saranno sfide davanti ma lavoreremo con Trump ". Ha detto di sentirsi "veramente bene", avendo Kim seduto sulla poltrona alla sua sinistra.
    Astori, perizia shock: il capitano della Fiorentina si sarebbe potuto salvare

    Astori, perizia shock: il capitano della Fiorentina si sarebbe potuto salvare

    Secondo la perizia medico-legale effettuata sul corpo dello sfortunato calciatore Astori non morì nel sonno . Nella giornata di ieri, però, la perizia sul ragazzo ha evidenziato una situazione completamente diversa.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.